Penitenze addio al nubilato divertenti

Penitenze addio al nubilato divertenti: la lista completa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Se sei qui è perchè cerchi una lista di penitenze per addio al nubilato divertenti da far fare alla sposa durante la festa di addio al nubilato. Allora benissimo, sei nel posto giusto perchè abbiamo pensato a giochini per addio al nubilato e penitenze divertenti da fare al chiuso e all'aperto, alcune crudeli, altre imbarazzanti e persino qualcuna hot e piccantina!

Dunque se la tua amica del cuore ha detto si alla tanto sognata proposta di matrimonio, ora le toca sottomettersi a qualche penitenza per il suo addio al nubilato, proprio come capiterà al suo futuro sposo nell'addio al celibato che i suoi amici organizzaranno per lui.

Quindi bando alle ciancie: incomincia a far ruotare i diabolici ingranaggi della tua mente e pensa a penitenze per addio al nubilato per rendere indimenticabile quest'ultimo giorno da singol che proprio tu dovrai organizzare. Per i maschietti tutto è molto più semplice; il cocktail del divertimento maschile prevede pochi ingredienti: un buon mix di alcool, qualche curva sexy, un palo per la lap dance, una bella scecherata e tutti sono felici e contenti.

Le donne invece sono più sofisticate e raffinate (almeno finché la tequila non incomincia a fare effetto) e vogliono rendere questi ultimi momenti di libertà veramente memorabili. Vediamo allora insieme  le situazioni più divertenti che assicureranno un mare di risate.

 

PENITENZE ADDIO AL NUBILATO DIVERTENTI [Sommario]

 

Giochini addio al nubilato

Giochini addio al nubilato

Quando parliamo di giochini per addio al nubilato non ci riferiamo di certo del solito cruciverba per addio al nubilato ma di giochi abbastanza movimentati che certo non urteranno la tua sensibilità. L'addio al nubilato deve essere una festa a base di spensieratezza, divertimento, risate e può essere animata in vari modi con giochi divertenti e scherzi, dai più semplici per arrivare ai più creativi. Ti propongo giusto qualche esempio che soddisfi un po' tutti i gusti e le esigenze:

 

  • Il gioco dei task. E' un classico intramontabile e molto divertente; un gioco a punti per costringere la sposa ad azioni simpatiche e un po' imbarazzanti, che se portate a termine gli faranno guadagnare dei punti. Prevede ad esempio il classico gesto di offrire un drink ad un bel ragazzo sconosciuto oppure usare il bagno degli uomini. Fissi un punteggio minimo al di sotto del quale scatta la penitenza per la povera sposa.

 

  • Il quizzettone. Gioco molto soft e divertente. Coinvolge tutte le amiche della sposa che dovranno rispondere a domande (anche molto personali) che la riguardano. Anche in questo caso si stabiliranno dei punteggi e relative penitenze per i perdenti.

 

  • Trova l'oggetto. Se lo organizzerai a dovere, con questo gioco potrai far sbellicare dalle risate le tue amiche e naturalmente la sposa. Per iniziare a giocare ti basterà procurarti un piatto, della farina bianca e una benda. La prima operazione è bendare la sposa e farla accomodare di fronte ad un tavolo, dove avrai posizionato anche il piatto con la farina. Dove sta il divertimento? Te lo spiego subito! Scegli un oggetto di piccole dimensioni e nascondilo nella farina; a questo punto la sposta dovrà indovinare di cosa si tratta utilizzando solo la bocca e la lingua. Le risate saranno assicurate!

 

  • Memory. Gioco semplice e divertente anche nella versione addio al nubilato. Devi indovinare le coppie di carte raffiguranti due oggetti uguali; in questo caso avrai provveduto a sostituire le immagini di oggetti con quelle di attori in perfetto stile sex symbol. In mezzo a tutti questi personaggi famosi potrai anche infilarci le foto del futuro sposo.

 

  • Quanto conosci il futuro marito? Si tratta semplicemente di tempestare la sposa senza alcuna pietà con domande riguardanti il futuro marito. Naturalmente il gioco diventa interessante se prima hai avuto la brillante idea di chiedere al novello sposo le risposte esatte.

 

  • Indovina chi sono. È il gioco perfetto se tra le invitate all'addio al nubilato ci sono ragazze che non si conoscono tra di loro. Lo svolgimento è semplicissimo: ogni partecipante scrive su un foglietto una storia che ha vissuto con la sposa, che leggendo i vari racconti dovrà indovinare chi li ha scritti. Se si associano penitenze alcoliche ad ogni errore, ben presto il clima diventerà esilarante!

 

  • Il gioco dei segreti. Se vuoi rendere la serata un po' più piccante ti propongo questo gioco che prende ispirazione dal classico gioco della bottiglia. Tu e le tue amiche vi metterete in cerchio e chi verrà indicata dalla bottiglia dovrà rispondere a qualsiasi domanda; in caso di rifiuto naturalmente scatta l'immancabile penitenza.

 

  • Il gioco dell'oca è esattamente come l'originale l'unica cosa che cambia sono le penitenze diaboliche che deciderai di infliggere.

 

  • Riconoscerlo tra mille. Prendi una foto a figura intera del futuro sposo in un formato abbastanza grande e tagliala a pezzi. Mischia il tutto con altri ritagli di immagini maschili e fai ricomporre il puzzle alla sposa.

 

  • Bingo. Esattamente come la versione originale devi solo sostituire i numeri con delle parole inerenti al matrimonio. Vince chi fa bingo!

 

  • Taboo è un gioco conosciuto e simpatico e lo puoi riproporre nella versione per addio al nubilato. Devi solo avere un po' di tempo per preparare le schedine; il divertimento è assicurato se in agguato ci sono le immancabili penitenze.

 

Non abbiamo voluto esagrerae con i giochi imbarazzanti ma infondo i quiz di addio al nubilato se bene congeniati possono essere davvero una bomba, infondo stiamo pur sempre parlando di giochi di spose!

Spero che questa selezione di giochi per addio al nubilato ti abbiamo ispirato perchè ora passiamo alla parte migliore: le penitenze da fare!

Penitenze per addio al nubilato

Penitenze addio al nubilato


Ok giocare è divertente, si ride si scherza ma cos'è che rende l'addio al nubilato una serata veramente indimenticabile? Sono le atroci e perfide penitenze per giochi che tu le tue diaboliche amiche avete in serbo per la povera ed ignara futura sposa.

Il limite delle penitenze è rappresentato solo dalla fantasia della mente che le partorisce e da quel minimo senso del pudore, che probabilmente un fiume in piena di alcool ha già spazzato via da un pezzo a seguito dei giochi alcolici divertenti che avrete già cominciato.

Se la tua immaginazione non è così produttiva come ti aspettavi non ti preoccupare; sono qui giusto per te, per regalarti qualche prezioso suggerimento qui trovi le migliori penitenze per la festa di addio al nubilato di sempre.

Penitenze all'aperto e al chiuso

Penitenze addio al nubilato all'aperto


Il livello della penitenza dipende molto dal tipo di addio al nubilato scelto. Se hai deciso di organizzarlo in casa molte possibilità ti vengono automaticamente precluse, se invece ti trovi in un locale pubblico o comunque all'aperto in mezzo alla gente, allora ti si apre un ventaglio di opportunità che sarebbe da pazzi lasciarsi sfuggire. Eccoti un esaustivo elenco di come far amaramente pentire la tua miglior amica di aver deciso di salire sull'altare. I pegni da pagare saranno divertenti come non mai!

Penitenze imbarazzanti

Penitenze addio al nubilato


Imbarazzo è sinonimo di crampi addominali per le risate. La penitenza della danza assurda è un classico irrinunciabile. Il tuo compito è indurre al sposa a fare un ballo semplicemente inconcepibile da una mente umana.

Ma il bello è che deve essere fatto completamente senza musica, con totale improvvisazione e scegliendo come partner un bel ragazzo presente nel locale. Naturalmente la buona riuscita della penitenza prevede una sposa non perfettamente lucida; meglio se già sotto l'effetto dei fumi dell'alcool che hanno iniziato ad abbassare i suoi freni inibitori.

Tra le penitenze imbarazzanti da farsi sotto i fumi dell'alcool c'è quella del vassoio umano. Con il consenso del cameriere del bar in cui vi trovate a passare la sera dell'addio al nubilato fate stendere la malcapitata futura sposa sul bancone e chiedete allo stesso cameriere di preparare shortini proprio sopra alla pancia della vostra amica. Lei dovrà cercare di non farli cadere. Quando il barman ne ha preparato uno a testa per voi e uno per lui brindate alla salute della sposa. Se ne cade qualcuno prima che possiate brindare sarà lei a doverli mandare giù uno dietro l'altro. Il suo imbarazzo sarà grande sotto le mani del barman, quindi attente a non essere troppo crudeli con lei!

Penitenze simpatiche

Penitenze addio al nubilato

 

Le penitenze divertenti sono le più semplici da realizzare ma anche le più esilaranti. L'ideale è che ti trovi in un locale e che cominci a torchiare la sposa di domande in perfetto stile interrogatorio FBI. Ad ogni rifiuto o in caso di risposta sbagliata, scatta l'implacabile penitenza.

Non ti rimane che l'imbarazzo della scelta: puoi costringere la futura sposa a baciare un perfetto sconosciuto, a flirtare con un'altra ragazza, a scattare un selfie con il primo che passa per strada o semplicemente ad andare nel bagno degli uomini. Per questa penitenza il limite è rappresentato dalla tua fantasia; mi raccomando non dimenticarti che è pur sempre la tua migliore amica.

Per rimanere in tema di penitenze simpatiche, molto soft e poco volgari, il karaoke a squarciagola è una bella idea. Perché funzioni la sposa deve essere ignara che nel locale esista la malefica macchina per il karaoke. Sul più bello (meglio dopo qualche shot di vodka), costringerai la sposa a cantare una bellissima e toccante canzone difronte a tutta la platea.

Penitenze crudeli

Penitenze addio al nubilato crudele

 

Io ti suggerisco questa penitenza ma non mi assumo responsabilità. Si tratta di un modo originale per non far mai più dimenticare alla tua amica il suo addio al nubilato. Devi semplicemente organizzare ed inscenare il rapimento della sposa. Per la riuscita ovviamente è necessario il più assoluto riserbo.

La sposa non deve sapere nulla, tanto meno il giorno in cui si terrà la festa. Avrai bisogno di un complice che il giorno prescelto dovrà tenere in casa la sposa possibilmente in abbigliamento molto casalingo (del tipo pigiamone ascellare) e senza trucco. All'improvviso entri in scena tu con le tue amiche, bendate la sposa e la portate così com'è fino al luogo dei festeggiamenti. Se vuoi completare l'opera, durante il tragitto inizia con una serie di domande trabocchetto che in caso di risposta sbagliata, portano ad una bella penitenza.

Vedere la tua amica in pigiama (magari con le pantofole a forma di cane) entrare in un bar per prendere una birra, credo che sia una scena che difficilmente cancellerai dalla tua mente.

Restando nel settore delle penitenze crudeli quella della fontana è forse la peggiore. E' semplice da realizzare ti basta trovare una fontana, far avvicinare la sposa (se brilla e tutta perfettamente agghindata tanto meglio) e con assoluta nonchalance farla finire ammollo. Lo so non è di grande fantasia ma vuoi mettere le risate? L'unica limitazione potrebbe essere la stagione; tranne che la tua perfidia sia tale, da non badare alla colonnina del termometro.

Penitenze hot e sessuali

Penitenze sessuali addio al nubilato


Anche per questo tipo di penitenze è necessario trovarsi in un locale affollato con tanti bei maschietti che non vedono l'ora di stare al gioco (sempre se hanno capito che di gioco si tratta). Come sempre, dopo avere barato spudoratamente in qualche giochino o con qualche domanda trabocchetto, la tua ormai ex migliore amica sarà costretta a subire le sacrosante penitenze.

Per rendere la serata più piccante scegli un bel ragazzo e costringi la sposa ad avvicinarsi e iniziare per esempio a raccontagli una sua esperienza sessuale particolarmente deludente. Se vuoi alzare il tiro e rischiare un arresto cardiaco per il troppo ridere, obbliga la povera e malcapitata a fingere un orgasmo magari scegliendo una perfetta sconosciuta come vittima. Io direi di fermarci qui perché oltre si potrebbe rischiare l'arresto per atti osceni in luogo pubblico e non mi sembra proprio il caso di usare penitenze sessuali estreme in questa occasione.

Come vedi di modi per divertirsi e rendere indimenticabile l'addio al nubilato ce ne sono a decine, dipende tutto da quello che si vuole e dal tipo di persone che partecipano alla festa. Ricorda solo che si tratta pur sempre della tua migliore amica e che un bel giorno potresti trovarti tu nei panni della futura sposa.

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli Correlati

Festa a tema Harry Potter: come organizzare una festa magica

Festa di laurea: idee per organizzare una festa da 110 e lode

Party planner: la guida definitiva per chi vuole organizzare feste

Addio al celibato: preparati al peggio

Bartender: chi è e come diventarlo

Cuoca a domicilio a Firenze: La Vivandiera

Cosa cerchi?