hotel-horizon-hotel-di-lusso-per-eventi-a-fermo

Hotel di lusso per eventi a Fermo: Hotel Horizon

In una felice posizione geografica servita da infrastrutture e servizi e allo stesso tempo immersa nella tranquillità del rigoglioso entroterra fermano, ad accoglierci appare lo sfavillante complesso dell’Hotel Horizon: un hotel di lusso per eventi a Fermo.

 Con i suoi giochi di luce e trasparenze, che pochi hotel nelle marche possono vantare, si protende con naturalezza verso la riviera Adriatica e sullo sfondo dei monti Sibillini chiamati a fargli da mirabile cornice.

Interfacciato sulla valle del Chienti e del Tenna, nella terra di mezzo tra Macerata e Fermo, culle di storia e di cultura, l’Hotel Horizon non teme rivali che ne offuschino le lucenti prospettive. Del resto la poliedrica offerta suggerita dalla avveniristica architettura all’avanguardia gli consente di intercettare clientela esigente e raffinata.

La piena simbiosi con il paesaggio circostante attrae il visitatore di passaggio e conquista chi ne ha già beneficiato una volta.

Vicinissimo alla zona industriale e commerciale più rinomata delle Marche, l’Hotel Horizon assorbe l’aura di professionalità e business trasmessa dalle piccole e grandi aziende del territorio di cui diventa fiore all’occhiello e punto di riferimento e ritrovo, in due parole un elegantissimo Executive Hotel.

 

Hotel di lusso per eventi a Fermo: Hotel Horizon - Executive Hotel

 

Proiettata su scenari internazionali, la hall dell’Hotel Horizon sembra appena uscita da una rivista di moda: semplicemente chic. L’essenzialità che caratterizza le camere nonché le suite in realtà cela miniappartamenti accessoriati e dotati di ogni comfort.

 

hotel di lusso per eventi a Fermo: Hotel Horizon

 

Prodiga di spazi e dotazioni la struttura è predisposta ad accogliere una domanda imprenditoriale così come una occasione privata o una ricorrenza celebrativa con sale apposite pensate e studiate per diventare ideali location.

 

hotel horizon Opengarden

 

Qualsiasi evento ospitato all'Hotel Horizon, riceve esaltazione, dalle molteplici sollecitazioni e opportunità offerte dalla cornice del giardino, della lussuosa piscina con solarium e del modernissimo jetset.

 

VAI ALLA SCHEDA

Ci sono poi formule combinate che permettono di usufruire dei diversi servizi messi a disposizione dall’Hotel Horizon, che può esprimere così al meglio, la ricchezza di possibilità e la sua generosa ospitalità.

 

Hotel di lusso per eventi a Fermo: Hotel Horizon - SPA

 

In un percorso benessere che ha la sorprendente efficacia della realtà, il passaggio attraverso il pernottamento nelle stupende suite, l’elegante ristorante e la confortevole beauty farm può diventare la formula magica perfetta per un soggiorno indimenticabile.

 

Hotel di lusso per eventi a Fermo: Hotel Horizon

 

Lo staff dell’Hotel Horizon è pronto a garantire la riuscita di ogni occasione, con puntualità ed efficienza, e a sovrintendere alla cura dei dettagli di una cena romantica come quelli di un banchetto nuziale. La versatilità dell’Hotel Horizon si manifesta anche in una ricettività qualificata sia che si tratti di un’occasione di lavoro che di festeggiamento.

hotel horizon sala meeting

 

Sullo sfondo di un siffatto proscenio, da un meeting d’affari a una festa di compleanno, fino all’informale happy hour, la sensazione, circondati da competenza e professionalità, sarà sempre la stessa: quella di essere protagonisti del proprio evento.

Imprescindibile l’apporto diretto della sua cucina raffinata e di alto livello, eletta a protagonista dei ricevimenti ma indispensabile presenza anche nelle riunioni di lavoro o negli aperitivi: all’altezza del contesto internazionale e allo stesso tempo attenta ai gusti e ai palati degli ospiti, risulta indiscussa conferma degli elevati standard qualitativi che caratterizzano la politica dei migliori hotel di lusso nelle Marche.

 

Hotel di lusso per eventi a Fermo: Hotel Horizon - Ristorante

 

Hotel di lusso per eventi a Fermo: Hotel Horizon - Ristorante

 

La sala del ristorante, nelle scelte cromatiche e delle finiture degli arredi, partecipa lindore e charme e con la carrellata di piatti squisiti compone un menù accattivante e delizioso, mettendo a frutto il suo talento all’accoglienza.

 

hotel horizon sala ristorante

 

Complesso residenziale, un design di impatto, un clima confortevole e la ricercatezza dei dettagli fanno dell’Hotel Horizon l’Hotel per tutte le stagioni.

Cosa si può chiedere di più a un hotel con un simile ventaglio di privilegi? Basta solo contattare Hotel Horizon  e lasciarsene viziare.

Organizza il tuo evento all'Hotel Horizon

Scopri come

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cosa cerchi?