ristorante-il-casale-location-con-piscina-per-ogni-evento

Location con piscina a Fermo: Ristorante il Casale

Nel declivio naturale che degrada dalla collina di Altidona, borgo medievale proteso sul mare Adriatico in provincia di Fermo, sorge il ristorante Il Casale, una paradisiaca location con piscina immersa nel verde.

Cittadella adagiata su una piccola valle, protetta dalle distese aromatiche degli olivi, interamente circondata da una rigogliosa vegetazione, reclama il suo posto in primo piano l’oasi lussureggiante del ristorante Il Casale in cui mettere in scena eventi, cerimonie, ricevimenti.

Completamente nascosto alla vista dei percorsi turistici scontati, affacciato sul mare che si congiunge all’azzurro del cielo che gli fa da cornice, il ristorante Il Casale diventa un paradiso verde da scegliere e in cui perdersi.

Questo ristorante con piscina rappresenta il palcoscenico ideale per incorniciare un evento indimenticabile: la cura dei particolari, il servizio impeccabile e l’atmosfera attraente fanno sì che un matrimonio organizzato in una simile location sia destinato a essere un successo. Magie di luci, spettacoli pirotecnici, giochi d’acqua, sottofondi musicali, aperitivi colorati e coreografici allestimenti della torta nuziale a bordo piscina, sono solo alcuni degli incanti da cui farsi sorprendere.

 

ristorante il casale piscina

 

La riuscita di ogni ricevimento è senz’altro decretata dal tocco raffinato che arreda le ampie sale luminose e imbastisce prelibatezze sulla tavola. La creatività ispira sia l’allestimento degli eventi nella ricercatezza dei dettagli e l’accuratezza dell’apparato, sia l’arte culinaria padroneggiata qui con maestria dalle sapienti mani dello chef, innaffiata da un’eccellente carta dei vini per intenditori.

VAI ALLA SCHEDA

ristorante il casale sala ricevimenti

 

Costellata di angoli scenografici adatti a immortalare i momenti più importanti, sceglie l’incantevole roseto come suo biglietto da visita e lascia che a parlare siano gli incroci dei vialetti appartati, la fontana zampillante, la magnifica piscina, i geometrici gazebo, il candore dei tovagliati e i suggestivi scorci disegnati dalle generose vetrate.

Lo scenario esterno, che cambia con le stagioni, scandisce pacifico lo scorrere del tempo in un’atmosfera ovattata a diretto contatto con la Natura, i suoi umori e i suoi profumi, le gemme e le sfumature.

La Country House trova la sua vocazione naturale nella posizione immersa nella campagna e regala momenti inestimabili di relax e pace, oltre che escursioni e attività sportive all’aperto suggerite spontaneamente dalla particolarità e versatilità del luogo.

Al ristorante Il Casale il gusto trova espressione e soddisfazione per le esigenze più competenti in fatto di stile e di palato.

Quando estetica, gastronomia e natura vanno a braccetto completandosi a vicenda e creando un unicum introvabile altrove, allora siete al Ristorante Il Casale.

 

Organizza il tuo evento al Ristorante Il Casale

Scopri come

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cosa cerchi?