marca-reale-piccoli-eventi-in-osteria-a-porto-san-giorgio

Eventi in osteria a Porto San Giorgio: Marca Reale

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nascosto in un angolo appartato nel centro di Porto San Giorgio, l’Osteria Marca Reale sfugge alla logica di massa che vuole consumare pasti pronti e veloci, e impone una pausa.

Una fermata è doverosa all’Osteria Marca Reale: lo vuole il gusto, lo chiede il palato, per un’esperienza unica. L’avventore di passaggio e il cliente abituale non potranno non affezionarsi a questa location intima e affascinante.

In posizione defilata rispetto alla strada statale e al lungomare dall’altra parte, l’Osteria ha ricavato per sé un piccolo angolino tra le vie del centro avvolte di fascino e tranquillità, lontane dal frastuono del turismo più curioso eppure vicinissime allo svolgersi di tutte le principali attrattive di questa cittadina di mare.

Alla Marca Reale ogni sera si studiano i piatti e si scelgono i vini più adatti con i consigli preziosi dell’Oste Alejandro e dei suoi validi collaboratori.

 

marca reale porto san giorgio

 

Il posto è intimo e accogliente, i coperti non superano i trenta ma d’estate si può mangiare fuori, proprio davanti all’osteria, come si faceva un tempo, quando la calura costringe a scegliere come tetto le stelle, senza che l’atmosfera diventi meno raccolta o dispersiva.

C’è uno slogan che colpisce e fa sentire automaticamente accolti con calore e premura: “Se tutto è andato bene, sorridi e capiremo”. Questo potrebbe essere il motto dell’Osteria Marca Reale, questo è l’invito più esplicito che potrebbe esserci, oltretutto indeclinabile e irresistibile.

Il carattere di questa location è presto dato da tanti dettagli: la connotazione cromatica delle pareti e gli arredi in legno definiscono subito un ambiente confortevole; lo impreziosiscono quadri e oggettistica ricercata e di stile. Il resto lo fanno il buon cibo e il buon vino: a loro è affidato il compito di far sentire a casa il cliente circondato di attenzioni e cure particolari.

Si può trovare l’atmosfera adatta alla Marca Reale per una festa tra amici, una festa di laurea, un addio al celibato, un addio al nubilato o una cena di gruppo: eventi intimi ma conviviali.

 

VAI ALLA SCHEDA

marca reale porto san giorgio festa di laurea

Ugualmente però, la versatilità del locale fa sì che, grazie a un gioco di luci soffuse e angoli ricavati nelle zone più appartate, diventi location ideale per una cena romantica, sottolineata da un tocco vellutato di riservatezza.

Ma se l’accoglienza è promessa dall’apparenza esterna della struttura e dalle impressioni suscitate del suo clima particolare e cordiale, l’incontro con i piatti della sua cucina, ne decreta la conquista definitiva.

Un menù ricco di creazioni culinarie e una cantina provvista di vini selezionati sono stati pensati per colpire, incuriosire, appagare anche i palati più raffinati.

Semplicità e originalità possono stupire allo stesso modo con l’autenticità dei sapori provenienti direttamente da questo territorio ricco ed eterogeneo: dalle montagne al mare, l’assortimento delle pietanze riversa sulla tavola le eccellenze della buona cucina marchigiana condita con l’estro e la maestria dell’Oste Alejandro.

Innaffiata da inebrianti quanto profumate bollicine estratte dalla selezione della carta, fanno sì che qualsiasi occasione all’Osteria Marca reale diventi speciale, anzi… reale!

Per assicurarsi un servizio puntuale e scegliere il tavolo più adatto, basta contattare l’Oste e prenotare.

Organizza il tuo evento alla Marca Reale

Scopri come

Tags: Location per eventi, Romina Angelici

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cosa cerchi?