hotel-astoria-eventi-cerimonie-e-feste-a-fermo

Eventi aziendali, cerimonie e feste a Fermo: Hotel Astoria

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’Hotel Astoria a Fermo è un’istituzione: è un Hotel business con sale convegni attrezzate adatte per ogni evento; è un ristorante prelibato dove organizzare cerimonie e feste di ogni tipo. Ed è molto altro.

Già quando si sta per giungere a Fermo, si annuncia svettante con il suo profilo impennato, appena sotto il Duomo che sovrasta l’acropoli della città, e sale dritto fino al cielo.

A pochissima distanza c’è il mare che ci saluta dalla balconata dell’hotel ed il sole, che al mattino, si leva sull’orizzonte in una cascata di oro liquido imprime il sorriso a ogni nuovo giorno che cominci all’Astoria.

Con la vista mozzafiato che si apre direttamente sulla catena dei Monti Appennini, in un felice punto geografico che li coglie tutti, si tratta di un edificio architettonicamente strabiliante, sospeso e proteso com’è su quella catena montuosa. La sala ristorante è ospitata proprio in quest’ala più panoramica dell’hotel dove, rimirando una simile visuale, si possono consumare lauti pranzi e ottime cene, sulla base di un menù che contempera piatti della tradizione e innovazioni gastronomiche.

 

VAI ALLA SCHEDA

hotel astoria fermo ristorante

 

Specialità e prelibatezze locali, che costituiscono il marchio distintivo di questo territorio così ricco ed eterogeneo, conoscono il loro momento di gloria grazie alle competenze dello chef che ne esaltano il sapore unico e inconfondibile.

La cucina marinara e quella di origine contadina trovano compiuta espressione sulla tavola del Ristorante dell’Hotel Astoria.

Modernità e tradizione sono le carte vincenti dell’Hotel Astoria. Gli interni sono arredati con gusto e stile: la reception rispecchia la qualità e la professionalità dell’intera struttura, la hall dichiara una marcata vocazione all’accoglienza, la sala convegni riserva una disponibilità di spazi e attrezzature notevole, le camere -nel loro assortimento deluxe, junior e royal suite, fino alle residenze plurifunzionali- sono dotate di ogni confort e affaccio panoramico.

Dall’angolo bar ai salottini, il trasferimento con navetta e il collegamento alla stazione ferroviaria della vicina Porto San Giorgio, la convenzione con l’istituto termale del luogo, ogni spazio e servizio offerti sono pensati in funzione della gratificazione del cliente dell’Hotel Astoria.

 

hotel astoria fermo sala meeting

 

Il turista di passaggio, il villeggiante amante delle escursioni dei dintorni, l’uomo d’affari o chi viene a Fermo per lavoro, trova all’Hotel Astoria tutto ciò di cui ha bisogno per affrontare al meglio i propri impegni o i propri progetti.

Il centro storico è talmente vicino che va per forza incluso del pacchetto del pernottamento: siamo nel cuore della città di Fermo, a pochi passi dal Duomo e dalla Piazza del Popolo che immette direttamente alla visita di questa capitale storica della Marca Fermana ricca di vie medievali, edifici di epoca romana come le cisterne, palazzi rinascimentali e barocchi, piazzette, chiese antiche.

Senza dimenticare che con qualche chilometro si arriva nell’entroterra, patria delle attività artigianali di prodotti come le calzature, i cappelli, la pelletteria, la maglieria, che sono diventati eccellenze del made in Italy in tutto il mondo (e non prerogativa esclusiva di questa Regione): tra la miriade sparsa di piccole e grandi imprese è possibile, con un servizio di shopping tour appositamente organizzato dall’hotel avere accesso e fare acquisiti presso le migliori marche.

 

hotel astoria panorama

 

Facile raggiungibilità viaria, vicinanza alla costa, posizione strategica, comodità di parcheggio, anche riservato, ubicazione non caotica possono essere dettagli da non sottovalutare assolutamente.

Tutto ciò è raggiungibile con un click!

Organizza il tuo evento all'Hotel Astoria

Scopri come

Tags: Location per eventi, Romina Angelici

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cosa cerchi?