ristorante-orso-matrimoni-meeting-e-congressi-a-civitanova

Matrimoni, meeting e congressi a Civitanova: Ristorante Orso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Forte della sua esperienza accumulata in ben cinque decenni, il Ristorante Orso a Civitanova Marche, accoglie i suoi ospiti in modo regale.

Il Ristorante Orso è il fiore all’occhiello della ricettività marchigiana di prestigio. Location speciale per matrimoni e cerimonie, puó ospitare nelle sue ampie e attrezzatissime sale, meeting e congressi con 600 invitati.

 ristorante orso sala congressi liberty

 

La grande scalinata d’ingresso che idealmente ricomprende tutto lo staff del ristorante, dalle maestrie della cucina a quelle del servizio di sala, presiede alle presentazioni iniziali con fare maestoso.

È facilmente e comodamente raggiungibile il Ristorante Orso, compiendo una piccola deviazione sulla strada statale che costeggia il litorale adriatico, all’altezza del confine tra i comuni di Civitanova Marche e Porto Potenza Picena, località turistiche di rilievo sulla riviera, nel cuore delle Marche, ma anche vetrine di lustro di tutte le aziende manifatturiere dell’entroterra di vocazione più squisitamente artigianale.

Il Ristorante Orso dispiega i suoi grandi spazi in una struttura a più piani, dalle proporzioni generose in tutto, e mette a disposizione immensi saloni, diversi per capienza dei posti, funzionali al tipo di evento che si vuole qui festeggiare, versatili a soddisfare le esigenze specifiche di ogni genere di clientela.

I nomi delle sale, ispirate al tema che le caratterizza, Imperial, Fiori, Liberty ed Elite, inducono la fantasia a voli immaginifici che appagano il gusto estetico di chi opera questa sì ardua scelta in base alla sensibilità e ai desideri personali.

 

VAI ALLA SCHEDA

ristorante orso sala ricevimenti

 

Si viene accompagnati nel percorso dei preparativi con competenza e premura in modo che nessun aspetto organizzativo o decorativo venga tralasciato e la giornata riesca al meglio.

Scegliere il Ristorante Orso come cornice del proprio matrimonio non solo equivale a farne per ciò stesso un evento indimenticabile, ma soprattutto a imprimergli un carattere decisamente trionfale.

Lo stanno a testimoniare le numerosissime coppie che in mezzo secolo di storia della ricettività alberghiera il Ristorante Orso vanta, lo stanno a ribadire la straordinaria magnificenza della location complessivamente intesa: dal parco alle sale banchetto, ai gazebo e alle tensostrutture esterne fino a una zona parco-giochi dedicata e pensata esclusivamente per gli ospiti più piccoli.

Il parco si apre in due giardini in cui, come uno stupendo teatro all’aperto, tra giochi d’acqua, di luci e fuochi d’artificio può essere rappresentato il momento romantico per eccellenza del matrimonio e cioè il taglio della torta nuziale celebrato dal brindisi. Non è da meno nel riservare un’accoglienza manifestamente ospitale quando schiera il gran buffet di benvenuto per gli invitati. Entrambe le occasioni sottolineate dalla giusta colonna sonora di sottofondo a completare la gamma di emozioni offerte.

 

ristorante orso parco

 

La cucina è il fulcro del Ristorante Orso: da lì si esaudiscono tutti i tipi di richieste e si appagano tutti i palati in linea con la variegata realtà alimentare dei tempi moderni. Cucina locale che sa diventare cosmopolita, una gastronomia tradizionale che sa reinventarsi in preparazioni sperimentali e innovative per soddisfare ogni esigenza. Un buon banchetto fa un buon matrimonio, senza dubbio.

Il Ristorante Orso mostra il suo camaleontico talento sia quando è addobbato a festa per coronare il sogno matrimoniale degli sposi, con la cura maniacale dei dettagli e un’attenzione speciale a che ogni particolare sia perfetto, sia quando diventa location sofisticata per meeting e congressi nelle Marche.

Allora le sale sfoggiano il loro apparato tecnologico più avanzato, l’impianto multimediale, la dotazione di computer sotto la vigile e qualificata assistenza del personale per tutta la durata dell’evento

Affidare allo staff del Ristorante Orso a Civitanova Marche l’organizzazione del proprio evento significa mettersi in buone mani: perché allora non saperne di pù e chiamare subito…

Organizza il tuo evento al Ristorante Orso

Scopri come

Tags: Location per eventi, Romina Angelici

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cosa cerchi?