Hotel Il Caminetto: location con terrazza per eventi Porto San Giorgio

Location con terrazza a Porto San Giorgio: Hotel Il Caminetto

Ci sono diversi motivi per consigliare l’Hotel Ristorante Il Caminetto, una location con terrazza per il vostro evento aziendale, il vostro matrimonio o per una  vacanza ideale a Porto San Giorgio. Scopriamoli insieme...

Innanzitutto si trova nella ridente cittadina di Porto San Giorgio, località di spicco della riviera adriatica. Non è da sottovalutare il fatto che l’ubicazione dell’hotel rimane vicina a una delle principali arterie autostradali che attraversano l’Italia da nord a sud, e il cui casello è raggiungibile in appena cinque minuti, a una distanza di soli 800 metri.

 

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio illuminato

 

L’elegante profilo architettonico valorizzato da una suggestiva illuminazione rende l’Hotel Il Caminetto una location adatta a feste private, congressi di lavoro e cerimonie. La terrazza panoramica dell’attico si presta a ospitare aperitivi, compleanni, business cocktail che oltre alla magnifica vista possono beneficiare di una location d’eccezione e di un servizio impeccabile.

 

VAI ALLA SCHEDA

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio buffet terrazza

 

L’allestimento e l’ambientazione di un matrimonio all’Hotel Il Caminetto raccoglie le migliori prestazioni della cucina per il banchetto e della ricettività di sala quanto a organizzazione dell’evento, addobbi approntati, ispirazione a tema.

La predisposizione degli spazi interni per capienza e dotazioni strumentistiche individuano l’Hotel Il Caminetto come sede adatta e ricercata per meeting e riunioni aziendali: le due sale congressi vantano attrezzature all’avanguardia e tecnologiche di supporto multimediale agli eventi. Immancabile e perfettamente organizzato il servizio di coffee break e/o lunch di lavoro approntato dalla ristorazione interna.

 

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio sala riunioni

 

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio sala meeting

 

La passeggiata panoramica del lungomare sud di Porto San Giorgio, a pochi metri dal porto turistico, conduce direttamente all’Hotel Il Caminetto dove si può agevolmente parcheggiare con dovizia di spazio. Il centro città è a poca distanza, per rilassate incursioni nei locali alla moda e benefiche sessioni di shopping.

 

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio vista dal mare

 

Ma non sono finite le opportunità offerte da questa struttura che si affaccia direttamente sul mare con l’accesso immediato agli stabilimenti balneari, con posti riservati: un indubbio valore aggiunto nella stagione estiva. Senza nulla togliere all’indubbio fascino esercitato da questo albergo adagiato quasi sulla spiaggia che viene esaltato da una cornice affascinante come quella del mare d’inverno.

 

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio colazione terrazza

 

La struttura alberghiera mette a disposizione 34 camere dotate di ogni comfort e 2 mini appartamenti di 55 mq direttamente comunicanti con l’hotel. Questo per venire incontro a specifiche esigenze di soggiorno vacanziero o d’affari. Una vasca Jacuzzi e un terrazzo con vista mare possono contribuire di molto a rendere piacevole anche un pernottamento di pochi giorni.

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio stanza

 

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio bagno

Inoltre, non solo d’estate ma In qualsiasi stagione è possibile gustare un succulento menù di pesce al Ristorante Il Caminetto di Porto San Giorgio, rinomato e famoso per la tradizione culinaria specializzata e l’eccellenza delle materie prime. Sempre aperto, non solo per il servizio di ristorazione interna, e all’altezza della migliore cucina marchigiana e non.

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio tavolo ristorante

 

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio ristorante

 

Assicurata in ogni circostanza la presenza e l’assistenza del personale qualificato e competente, supervisionato dal responsabile Roberto Bagalini che interviene in prima persona per i contatti e per la gestione complessiva.

 

hotel il caminetto location eventi porto san giorgio hall

 

Siete pronti a inviare a parenti e amici la vostra cartolina di saluti e baci dall’Hotel Ristorante Il Caminetto di Porto San Giorgio? L’arrivederci è assicurato così come la soddisfazione del cliente. Farlo sapere a un amico, stabilire un contatto o richiedere un preventivo è molto semplice e veloce se vuoi organizzare un evento all'Hotel Il Caminetto Ristorante.

Organizza il tuo evento all'Hotel Caminetto

Scopri come

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cosa cerchi?