hotel 100 torri eventi ascoli

Dimora storica ad Ascoli: eventi con charme all' Hotel 100 Torri

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’Hotel 100 Torri ad Ascoli Piceno si respira il fascino di una dimora storica di altri tempi dove ambientare eventi di lusso e matrimoni con charme. In pieno centro ad Ascoli Piceno, la gentilizia Residenza 100 Torri  viene trasformata in nome dell’ospitalità e dell’accoglienza, doveri sacri sin da epoca classica, in un Luxury Charme Hotel.

L’opera di restyling che ha interessato l’articolato complesso architettonico, oltre a essere seguita direttamente dalla proprietà, ha inteso privilegiare e rispettare i materiali originari: grande cura e attenzione sono stati infatti riservati alla ristrutturazione e al reimpiego della pietra locale, il travertino.

Perché cento torri? Perché Ascoli è definita “la città dalle cento torri”, epiteto che condivide con altri centri di particolare rilievo storico, in quanto retaggio anche del suo passato di borgo medievale turrito, capace di popolare il cielo terso insieme ai Sibillini.

 

VAI ALLA SCHEDA

hotel 100 torri suite terrazza

 

Con una tradizione e delle origini così nobili e importanti il soggiorno all’Hotel 100 Torri Ascoli Piceno non poteva essere altrimenti caratterizzato e votato all’Ospitalità maiuscola.

Senza dimenticare alcuna tipologia di clienti, questo elegante Hotel ad Ascoli Piceno può accogliere sistemazioni alberghiere diverse: dalla vacanza al business, diventando romantico per un pernottamento in suite così come funzionale ed easy per le famiglie e i nuclei più numerosi.

 

hotel 100 torri camera superior

 

hotel 100 torri camera luxury

 

Oltre quindi alla disponibilità di camere del Boutique Hotel, in una struttura a parte coesistono 6 camere dette “Camere della Corte” riservate a una vacanza più lunga, di ampia metratura, accesso separato e autonomo, terrazza panoramica, posizione su più livelli, vere e proprie sistemazioni abitative con posto auto su prenotazione e possibilità di ammettere i vostri amici animali.

La comodità di spazi e dimensioni e l’abbattimento delle barriere architettoniche permettono di dare il benvenuto anche a ospiti disabili: un’attenzione in più che rappresenta un notevole plusvalore e segno distintivo di squisita sensibilità.

 

hotel 100 torri bagno camera standard

 

Se avete deciso di celebrare il vostro matrimonio in una location di Ascoli Piceno perchè non inscrivere il vostro giorno della vita in una cornice meravigliosa come quella del Luxury Charm Hotel 100 Torri. Qui avete la possibilità di prenotare la struttura a vostro uso esclusivo per festeggiare il vostro matrimonio ad Ascoli nella più completa riservatezza.

In questa residenza storica è possibile infatti affittare le due dimore che si affacciano sulla corte interna in continuità con le mura di cinta, con suggestivi effetti scenografici raggiungibili soprattutto con la bella stagione quando tutti gli spazi messi a disposizione possono essere sfruttati e vissuti al meglio.

 

hotel 100 torri cortile interno matrimonio

 

Non solo banchetti di nozze trovano esaltazione in un simile contesto, ma anche feste private a tema, cresime, battesimi, baby shower, anniversari, compleanni, eventi musicali, incontri d'arte e cultura, ritiri sportivi. Per ciascuno evento troverete il menù e servizio appropriati.

 

hotel 100 torri buffet meeting

 

Inoltre questo hotel di charme ad Ascoli accoglie nell'eleganza delle sue sale interne, meeting aziendali, conferenze e incontri business che richiedono una cornice raffinata e signorile. A questo proposito, la Residenza 100 Torri promuove convenzioni con aziende offrendo tariffe agevolata per tutto l'anno.

 

hotel 100 torri sala riunioni

 

hotel 100 torri sala riunioni meeting

 

Come succede per i matrimoni o per altri eventi, anche per organizzare un convegno o un meeting aziendale ad Ascoli, 100 Torri offre la possibilità di affittare in esclusiva la struttura affinchè il vostro evento abbia l'esito sperato.

 

hotel 100 torri banchetto evento aziendale

 

Gli interni dell' Hotel 100 Torri in cui organizzare i vostri eventi sono ampi, inondati di luce naturale, avvolti grazie a tinte cromatiche chiare in un’atmosfera riposante e accogliente.

 

hotel 100 torri sala meeting riunioni

 

Nessun dettaglio per un piacevole soggiorno è stato dimenticato o lasciato al caso; si è pensato ad ogni comfort, dentro e fuori alla camera perché l’ospitalità dell’Hotel non si limita al pernottamento: tanti altri servizi vi aspettano a richiesta, per ciascuna specifica esigenza: dal personal shopper al percorso fotografico, senza tralasciare la forma fisica o la specifica cura dei bambini di ogni fascia d’età.

Immancabili le speciali iniziative in concomitanze dei periodi festivi che contribuiscono a rendere ancora più indimenticabile l’incontro con una location unica nel centro storico di Ascoli Piceno.

La cucina arricchisce la colazione continentale con i prodotti tipici locali, vere e proprie prelibatezze artigianali che compongono il buffet con dolci appena sfornati accanto a salumi e formaggi del territorio e frutta fresca. Tutto per soddisfare anche diete specifiche e gusti internazionali.

 

hotel 100 torri prima colazione buffet

 

Spesso i centri storici di una città nascondono dei gioielli ed è questo proprio uno di quei casi in cui non resta altro che lasciarsi conquistare e affascinare dallo scrigno e dal suo contenuto. Se il centro storico di Ascoli Piceno è un gioiello di arte e di storia, l’Hotel 100 Torri è sicuramente un gioiello nel gioiello.

Organizza il tuo evento all'Hotel 100 Torri

Scopri come

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cosa cerchi?