Stampa

Villa il Castellano €30


VILLA IL CASTELLANO : elegante DIMORA STORICA PER eventi a porto sant'elpidio

Villa il Castellano è un'elegante dimora storica, situata nel comune di Porto Sant'Elpidio in provincia di Fermo, a pochi chilometri dal mare e immersa nelle splendide colline marchigiane.

La villa è appartenuta a famiglie nobili e ha ospitato anche famiglie reali. Oggi la proprietà è dei signori Scoccini che l'hanno ristrutturata interamente senza perdere il gusto e lo stile dell'epoca in cui è stata realizzata.

Villa il Castellano è una location di prestigio,  dove il tempo sembra fermarsi ed è possibile rivivere i tempi in cui nobiltà ed eleganza andavano di pari passo. Imponente nella sua struttura ed aggraziata nelle rifiniture, Villa il Castellano è una location adatta ad organizzare eventi di prestigio e matrimoni da sogno. Saloni importanti e raffinati contraddistinguono i suoi interni e rendono la villa adatta ad organizzare banchetti e matrimoni indimenticabili.

Dotata di cappella, piscina e un ampio parco. Il parco è importante e raffinato con piante secolari e colori sempre verdi, è adatto alla clientela più esigente.

PISCINA E CAMERE DA LETTO

È possibile soggiornare in questa dimora storica così come affittarla interamente. La piscina incastonata in maniera perfetta nell'ampio parco garantisce relax e benessere.  A bordo piscina si possono organizzare tutte le tipologie di eventi, in particolare modo aperitivi di benvenuto per gli ospiti, addio al nubilato e al celibato, feste private e matrimoni.

Interni raffinati ed eleganti , camere eleganti ed arredate con gusto vi ospiteranno per un soggiorno indimenticabile. la villa dispone di 8 camere da letto diversamente arredate e fornite di tutti i comfort rendendo la dimora storica particolarmente moderna.

 

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero posti letto : 15
Numero Max Invitati : 300
Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna : No
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Possibilità affitto solo struttura :
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto :
Richiedi un Preventivo :
Via Castellano 3599
Porto Sant'Elpidio, Fermo 63900
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Business cocktail, Compleanno, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Team building
3857 Hits