Stampa

Casa Alexis €75


Casa Alexis: villa per ricevimenti, matrimoni ed eventi nelle marche

La nostra villa per ricevimenti Casa Alexis sorge nella splendida  località balneare di Cupra Marittima, la piccola perla della riviera delle palme, nota anche come centro archeologico romano e medioevale di notevole prestigio.

 

Dal design unico e inconfondibile,  raffinata e in perfetto stile country luxury, Casa Alexis è la location  perfetta per matrimoni da sogno, eventi come comunioni, battesimi, sfilate, incontri di lavoro, meeting aziendali, compleanni, piscina party, feste di laurea e quant'altro richieda un ambiente esclusivo e pieno di fascino.

La sala per ricevimenti Elisabeth e il veliero, completamente al coperto, si affacciano  sul nostro splendido giardino con piscina . La sua trasparente struttura architettonica lascia godere della bellezza del parco in ogni momento del vostro banchetto di nozze.

 

Servizio di wedding coordinator 

Affidatevi all’esperienza di Elisabetta Alexis, la direttrice e wedding coordinator della villa, lasciandovi consigliare nella scelta dei menù appositamente studiati per rendere unici i vostri ricevimenti. Il meglio delle materie prime dal nostro mare e dalla nostra terra valorizzati da una cucina espressa realizzata dai nostri chef all’interno della nostra cucina di 200mq

Qui i vostri menù di nozze prenderanno forma, sostanza e sapore. Stagionalità, freschezza, creatività e tradizione saranno gli ingredienti essenziali che contraddistingueranno il vostro matrimonio.

Il nostro compito sarà stupirvi, deliziarvi e soddisfare voi e i vostri ospiti tanto con la qualità quanto con l’abbondanza dei nostri piatti. Massima attenzione anche alle esigenze di celiaci, intolleranti, vegetariani, vegani e tradizioni religiose.

 

Casa Alexis b&b and wedding location

Casa Alexis country luxury inoltre è orgogliosa di proporre il suo b&b esclusivo per gli sposi, mettendo a disposizione per tutte le giovani coppie desiderose di volersi sposare nella nostra location per matrimoni un servizio esclusivo di pernottamento in un elegante b&b sito all’interno del parco della nostra villa per cerimonie denominato ” Casa Alexis b&b and wedding location“.

 

CONTATTA "CASA ALEXIS" PER UN PREVENTIVO GRATUITO 

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero posti letto : 8
Numero Max Invitati : 400
Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Numero Minimo Invitati : 25
Possibilità affitto solo struttura :
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto :
Richiedi un Preventivo :
Via San Giacomo della Marca 7
Cupra Marittima, Ascoli Piceno 63064
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Compleanno, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
5888 Hits