Stampa

Glam Time €500


Glam Time: agenzia di comunicazione ed organizzazione di eventi aziendali e privati in tutta Italia

Glam Time è un'agenzia di comunicazione e organizzazione di eventi specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali di ogni genere: meeting, convention, lanci di prodotto, eventi p.r., cene di gala, tour e incentive.

Glam Time coordina il tuo evento a 360 gradi, curando tutti gli aspetti tecnici, creativi e logistici necessari per la sua realizzazione. L'agenzia supporta il proprio cliente con particolare attenzione alla creatività attraverso il design dell'evento, la produzione audio e video e di contenuto, l'oculata gestione del budget e le trattative con i fornitori.

L'agenzia si occupa, inoltre, di ricercare e selezionare le location piú adatte per l'evento, così come trova location per servizi fotografici, produzioni pubblicitarie e cinematografiche. Glam Time dispone di un vastissimo numero di location e spazi di diverso tipo su tutto il territorio italiano che consentono di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Glam Time organizza anche feste private di vario genere, dalle feste di laurea ai compleanni, dai matrimoni agli anniversari.

Servizio wedding: il vostro matrimonio come lo avete sognato!

Il servizio wedding è uno dei fiori all'occhiello dell'agenzia che si dedica a curare tutti i dettagli del matrimonio senza lasciare mai nulla al caso, in modo da soddisfare anche gli sposi più esigenti. La nostra esperienza e professionalità garantisce piena soddisfazione a quegli sposi che vogliono vivere il giorno del matrimonio senza stress e pensieri, a coloro che non hanno tempo da dedicare all'organizzazione per i mille impegni e, quindi, hanno bisogno di un consulente serio e specializzato che sappia rendere indimenticabile il giorno più importante della loro vita.

Attraverso la meticolosa cura di ogni dettaglio Glam Time realizzerà il vostro evento matrimoniale così come lo avete sognato e scolpirà nella vostra mente i magnifici ricordi di quel giorno. Voi sarete i protagonisti. Le vostre idee e i vostri desideri prenderanno forma e gli ospiti vivranno un'esperienza unica, avvolti nell'atmosfera che Voi avete immaginato.

Non dovrete preoccuparvi di nulla. Vi sentirete sollevati da ogni fatica e apprensione e potrete gustare fino in fondo il dolce sapore di questo giorno così speciale per Voi.

Ci occuperemo delle noiose negoziazioni con i tutti i fornitori che il matrimonio richiede, nel pieno rispetto del vostro budget, ottenendo i migliori prezzi. Il matrimonio, è risaputo, richiede sforzi organizzativi ed economici. Per questo motivo investire in una guida esperta, professionale, sempre aggiornata sulle novità e tendenze del settore è senza dubbio la miglior scelta per non trovarsi in preda di ansie e timori di insuccesso.

Affidandovi a Glam Time vi sentirete alleggeriti da tutti gli oneri organizzativi e soddisfatti nel vedere come i vostri obiettivi saranno raggiunti con successo.

Richiedeteci un preventivo per il vostro evento, saremo lieti di rispondervi immediatamente.

 

 CONTATTA "GLAM TIME" PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO!

 


Servizi Forniti
Metodi di Pagamento

Nome Utente Instagram : glamtimeac
Zoning : 1
View : 1
Richiedi un Preventivo :
Viale Giovanni da Cermenate 59
Milano, Milano 20141
Italy
Tipologia di Servizio: Organizzatore di Eventi
Eventi : Addio al nubilato, Business cocktail, Cena d'impresa, Convegno/Conferenza, Matrimonio, Workshop
3643 Hits