Stampa

Agriturismo Le Selve €20


 Le Selve: agriturismo per compleanni e feste ai piedi dei Monti Sibillini

Le Selve è un ristorante semplice e genuino, ospitato in due sale voltate a botte di un’antico caseggiato cinquecentesco a Comunanza, ai piedi dei Monti Sibillini. Al ristorante Le Selve cucina, tradizione e sapori si combinano in un'atmosfera calda e accogliente.

Il ristorante dell’agriturismo Le Selve è una location perfetta per pranzi e cene con gruppi di amici, cene familiari, ma anche compleanni, feste di laurea e qualsiasi evento che richieda un clima disteso e familiare, buona cucina e convivialità.

LA CUCINA

La cucina propone piatti tipici della tradizione picena, preparati con i prodotti dell'orto a seconda delle stagioni: la filiera corta qui è uno stile di vita ed incarna i valori autentici di un territorio che, ancora oggi, sa esprimere una visione etica dell'agricoltura e dell'allevamento.

I salumi ed i formaggi, dal prosciutto crudo al ciauscolo, dalla lonza al pecorino stagionato, sono tutti provenienti da aziende locali; la pasta all'uovo, fatta in casa, si accompagna a sapori robusti come i funghi porcini, il tartufo nero dei Sibillini, il cinghiale; la carne diventa protagonista con la cacciagione allo spiedo, la corata d'agnello, i fagioli con le cotiche, la trippa e le prelibate olive ascolane, ed oltre alla cucina tradizionale potrete assaggiare un'ampia varietà di pizze.

 

IL GIARDINO

Durante la stagione estiva il giardino e gli ampi spazi esterni vi permetteranno di condividere sapori ed emozioni a contatto con la natura. La prima colazione vi verrà servita nel salone al pianterreno della casa dei proprietari, un ambiente familiare dove potrete degustare dolci e marmellate fatti in casa.

 

CONTATTA "AGRITURISMO LE SELVE" PER UN PREVENTIVO GRATUITO! 

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva : No
Accessibilità Disabili :
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Contrada Piane vecchie 3
Comunanza, Ascoli Piceno 63087
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Convegno/Conferenza, Festa di pensionamento, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
3838 Hits