Stampa

ilmioeiltuo eventi di Silvia Cicconi €300


ILMIOEILTUO EVENTI di Silvia Cicconi

"ilmioeiltuo" è un vero laboratorio dello "sharing". "Condivisione" la nostra filosofia - 

Il nostro obiettivo è quello di creare eventi unici per i nostri clienti, esperienze che superano le aspettative, regalando agli ospiti ricordi indimenticabili.

Amiamo il nostro lavoro, curiamo ogni minimo dettaglio, Questo è il nostro punto di forza, che unito alla passione per i viaggi,  grande fonte d’ispirazione, ci permette di creare eventi unici!

Crediamo non esista un evento perfetto in quanto tale, ma che ognuno ne abbia uno nei sogni; lavoriamo quindi, ascoltando le esigenze e i desideri  dei nostri clienti per creare il loro evento perfetto!

Eleganza, glamour, dedizione e amore sono le nostre linee guida nella creazione del vostro evento da sogno.

Compleanni, feste a tema,  wedding party, baby shower, luxury pic nic, green party, aperitivi al verde, cene private, anniversari, feste di laurea, eventi aziendali, catering, banqueting, service, personal shoppers,s eventi culturali, ,inaugurazioni, laboratori e workshop

Siete stranieri e sognate di sposarvi in Italia? che sia in una chiesa nell'entroterra marchigiano, una cerimonia sulle spiagge della riviera o nei meravigliosi borghi, saremo pronti a gestire ogni aspetto del vostro destination wedding, selezionando prestigiose location, casali, ville storiche o castelli su tutto il territorio marchigiano. Ci occuperemo delle accomodation e trasporti per i vostri ospiti.

Con un semplice sguardo alla gallery delle nostre fotografie vi farete un’idea della potenzialità che lo "sharing" può offrire…ed il prossimo evento potreste proprio proporcelo voi.

Contattateci! Vi aspettiamo…

 


Servizi Forniti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 300
Nome Utente Instagram : ilmioeiltuoeventi
View : 1
Richiedi un Preventivo :
C.da Paludi 280a
Fermo, Fermo 63900
Italy
Tipologia di Servizio: Organizzatore di Eventi
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Workshop
17521 Hits