Stampa

Tenuta Grappoli di Sole Ricevimenti b&b €30


TENUTA GRAPPOLI DI SOLE RICEVIMENTI: LOCATION PER EVENTI A ROMA

Grappoli di sole è la location perfetta per ricevimenti, cerimonie, matrimoni ed altri eventi. La tenuta nasce nel cuore dell’ Agro Romano a soli 8 Km dal Santuario del Divino Amore. La suggestiva vista sui Castelli Romani fa da sfondo ad un ampia sala per ricevimenti baciata dal sole ed incorniciata da quattro ettari di vigna.

Grappoli di sole non sarà una semplice location da affittare ma qualcosa che cambierà forma a seconda dell' evento e delle emozioni che il cliente vorrà vivere. La tenuta Grappoli di sole è una fantastica location per festeggiare i tuoi eventi più importanti e che vi permetterà di assaporare la quiete della campagna ancora dentro Roma ed il ricordo di tempi lontani.

Grappoli di Sole è l'insieme perfetto di idee per merende nel parco, apericene e qualsiasi occasione di festeggiare tra natura e relax.

La Tenuta Grappoli di Sole offre anche servizio di ristorazione in occasione di feste ed eventi come compleanni, feste di laurea, battesimi, comunioni, matrimoni, feste ed eventi aziendali.

 

SCOPRI L' OFFERTA SPECIALE PER FESTA DI LAUREA

SCOPRI

 

LA SALA

La sala ricevimenti Grappoli di sole è elegante e semplice allo stesso tempo, dispone di angolo bar e di una ludoteca per i più piccoli.

Per venire incontro alle esigenze delle mamme la location dispone  di  una tranquilla stanza con fasciatoio- scalda biberon e poltrona per allattare nel massimo confort e riservatezza. La sala, luminosissima grazie alle ampie vetrate, affaccia su una terrazza che porta direttamente al parco ideale per un buffet esterno. Dotata di impianto audio e videoproiettore a scomparsa, la sala è adatta anche per meeting , pranzi di lavoro e mostre d’esposizione.

Grappoli di sole offre ad ogni cliente un allestimento base che si plasmerà a seconda delle vostre esigenze.

IL GRANDE PARCO VERDE

Per i ricevimenti all'aperto Grappoli di sole si affaccia su un grande parco che permette ogni tipo di allestimento dal classico elegante al minimal, dal country allo shabby chic, dal rustico al moderno più stravagante.Il parco dispone di un ampio parcheggio per auto e pullman.
 
Vigneti ed ulivi faranno da sfondo a bellissime fotografie .
 

IL B&B

Il B&B di GRAPPOLI DI SOLE  adiacente alla sala  è la soluzione piu' comoda per il pernotto degli ospiti dopo gli eventi o durante il periodo dei corsi aziendali.
Omaggiamo i nostri sposi per la prima notte di nozze  con pernotto e prima colazione arigianale.
 

 CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO E PERSONALIZZATO 

TI ASPETTIAMO!

 

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero posti letto : 15
Numero Max Invitati : 140
Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Numero Minimo Invitati : 30
Possibilità affitto solo struttura :
View : 1
Costo Fisso per l'affitto :
Richiedi un Preventivo :
Via Ardeatina 1943
Roma, Roma 000134
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
7538 Hits