Stampa

The Church Palace €50


THE CHURCH PALACE: LOCATION LUSSUOSA E MODERNA PER EVENTI A ROMA

The Church Palace è una location lussuosa e moderna per eventi a Roma. Caratterizzato da una raffinata eleganza, The Church Palace è ospitato nella lussureggiante cornice di villa Carpegna, a pochi passi dal Vaticano. The Church Palace non offre un semplice soggiorno ma mille esperienze tutte da vivere. 

Con il suo fascino senza tempo ed i particolari spazi che lo caratterizzano The Church Palace è la location perfetta ogni tipo di evento: matrimoni, celebrazioni, meeting e congressi, incentive, feste di laurea, compleanni, anniversari, serate di gala e altro ancora.

Privilegiato dal verde e dalla quiete di un parco secolare, al The Church Palace arte contemporanea e antico si incontrano per dare vita ad uno dei luoghi più suggestivi di Roma.

 

CONTATTACI

GLI AMBIENTI del THE Church Palace

The Church Palace dispone di diversi ambienti dove ambientare feste, eventi ed occasioni speciali.

 

AUDITORIUM CINEMA E SALE MEETING

L’auditorium cinema Bachelet del The Church Palace si pone sul mercato come una scelta di eccellenza per ogni esigenza. 540 posti, dolby surround 7.1 e attrezzature di ultima generazione rendono l'ambiente unico nel suo genere.

5 sale meeting di differenti metrature, da 16 mq per piccole riunioni a 88mq per eventi di medie dimensioni, completano l'offerta MICE.

 

PARCO

Il parco di Villa Carpegna raggiungibile a piedi tramite un accesso privato rende il The Church Palace una location unica nel cuore di Roma.

 

NERO TERRACE RESTAURANT

Il Nero Terrace Restaurant ospitato nella struttura del The Church Palace è un esclusivo ristorante corredato da una suggestiva terrazza e una confortevole lounge area. Il ristorante propone una linea gastronomica che unisce armoniosamente semplicità e ricercatezza.

 

CHIESA

Alle spalle del bellissimo chiostro, nel cuore dell’Hotel, sorge una grandiosa ed inaspettata Chiesa a tre navate, arricchita da colonnati di prezioso marmo verde.

 

THE CIRCUS

The Circus Restaurant con le sue importanti esedre ed ampi spazi è la location perfetta per ricevimenti e cene di gala.

 

THE OFFICE BAR

The Office Bar si propone come uno spazio polifunzionale aperto agli ospiti dell’hotel e a tutti colore che cercano un ambiente elegante e contemporaneo per i propri momenti di relax.

 

THE SQUARE LOUNGE BAR RESTAURANT

The Square completa gli spazi del The Office nella preziosa cornice del chiostro, centro del The Church Palace. Quest'area a cielo aperto accoglie i suoi ospiti con una vasta scelta di drink e gustosi piatti leggeri tutti da gustare. 

EVENTI al The Church Palace

Al Church Palace è possibile organizzare diversi tipi di eventi: matrimoni, celebrazioni, feste, meeting ed altri eventi aziendali.

WEDDING

Lasciateci realizzare i vostri sogni! Eleganza, classe e cortesia, le nostre parole d’ordine per realizzare il vostro matrimonio da sogno.

 

CELEBRATIONS

Ogni evento è unico ed innumerevoli sono i servizi che possiamo realizzare su misura per voi.

 

MEETING & INCENTIVE

The Church Palace è un' Hotel in grado di soddisfare ogni richiesta disponendo di spazi completamente adattabili alle richieste dei nostri clienti incentive.

 

CONGRESS & EXPO

Spazi grandi, dotati di aria condizionata e strumenti di ultima generazione pronti per accogliere congressi di tutti i tipi.

 

LOCATION SET

Il nostro Hotel è la location ideale per eventi di spessore che richiedono cura ed attenzione ad ogni minimo dettaglio.

 

CONTATTACI

LA STORIA DEL CHURCH PALACE

Le prime notizie sulla struttura risalgono al 1948 quando la struttura venne progettata come Casa per Ferie della Gioventù Femminile, un ramo dell’Azione Cattolica. Definitivamente inaugurata l’8 maggio 1955.

La chiesa e gli storici appartamenti dell’Hotel hanno offerto ospitalità ai vescovi durante i Sinodi, il secondo Concilio Ecumenico e varie Conferenze Episcopali. Il Cardinale Angelo Giuseppe Roncalli soggiornò qui prima dell’apertura del conclave che lo avrebbe eletto Papa Giovanni XXIII.

Da convento a casa per pellegrini, la vocazione per l’accoglienza della struttura si potenzia di anno in anno fino ai giorni nostri, trasformandosi in un eclettico Hotel 4 stelle Superior per mano di un creativo ed audace Imprenditore.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 500
Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva : No
Accessibilità Disabili :
Nome Utente Instagram : thechurchpalacehotel
Numero Minimo Invitati : 2
Possibilità affitto solo struttura : No
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Via Aurelia 481
Roma, Roma 00165
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Cena di gala, Cenone di Capodanno, Colazione di lavoro, Compleanno, Concerti, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Meeting/Riunione, Presentazione prodotto, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Team building, Workshop
5484 Hits