Stampa

Hotel Torre S. Angelo €36


HOTEL TORRE S. ANGELO: UN CASTELLO DA FAVOLA PER EVENTI INDIMENTICABILI VICINO ROMA

L'edificio è un antico castello completamente ristrutturato che nelle sue fondamenta ha 2000 anni di storia. Difatti sorge sulle rovine della villa del famoso poeta latino Catullo, in seguito affidato ai monaci Olivetani, fino a diventare residenza estiva dei principi Massimo di Roma nel 1500.

Antica residenza di nobili romani oggi adibita dopo un raffinatissimo restauro, a residenza alberghiera, per ritrovare le senzazioni uniche dell'antico tra storia ed eleganza, trasmesse con l'equilibrio delicato di Torre S. Angelo. L'Hotel si trova a Tivoli (a soli 25 km da Roma) in posizione privilegiata, su una sommità del parco naturale del Monte Catillo, in un parco di 70 ettari di ulivi secolari, con vista sulle cascate di Tivoli e tutto l'agro romano.

 

CERIMONIE ALL'HOTEL TORRE S. ANGELO

Battesimi, comunioni e cresime

Le luminose e spaziose sale ed ai suoi spazi esterni, fanno del nostro castello la location perfetta per celebrare questi eventi, che saranno una vera e propria festa anche per i più piccoli.

Il Ristorante del Castello dell'Hotel Torre S.Angelo si presta alla perfezione per festeggiare questi eventi importanti, proponendo per voi ed i vostri ospiti dei munù personalizzabili a seconda dei vostri gusti e del vostro budget di spesa con menu' a partire da 36€.

Contattaci compilando IL FORM SU EVENTONIC.IT e saremo felici di organizzare insieme a voi una giornata indimenticabile in una cornice unica e suggestiva.

Matrimoni: Rito civile e ricevimento di nozze

Sposarsi nella splendida del nostro Castello significa vivere delle nozze da favola in una location unica per un matrimonio civile o simbolico.
Il giardino, la piscina , il Chiostro dei Monaci e l'incantevole panorama dalle Cascate di Tivoli fino alla Cupola di San Pietro sono l'ideale per il giorno più bello della vostra vita.
Inoltre grazie alle numerose camere dell'hotel, c'è anche la possibilità di pernottamento per gli sposi e gli invitati.

Visitate il nostro CASTELLO! Rimarrete Piacevolmente Sorpresi. Prepariamo Menù su misura per tutti.

SALE IN ESCLUSIVA DA 2 A 320 PERSONE :
Sala del Castello (fino a 220 persone)
Sala delle Rose (fino a 130 persone)
Sala delle Feste (fino a 160 persone)
Saletta del Camino (da 2 a 10 persone)
Terrazza Panoramica (da 2 a 30 persone)

 

MEETING E CONFERENZE

L'Hotel Torre S.Angelo è dotato di eleganti sale meeting illuminate da luce naturale, dalle quali è possibile ammirare uno splendido panorama su Tivoli e l'agro romano.
La flessibilità degli spazi permette differenti tipi di allestimento grazie alla Possibilità di modulare lo spazio e dividere gli ambienti con pannelli mobili insonorizzati.

Nelle sale è possibile organizzare riunioni manageriali, corsi di formazione, convegni e congressi, eventi d'impresa e addirittura Team Building sfruttando parco, giardino e piscina.
In ogni momento avrete vostra disposizione l'affidabilità e la precisione del nostro staff per l'assistenza tecnica di base come anche per l'allestimento e il disallestimento degli ambienti.
Su richiesta è possibile disporre di assistenza tecnica continuata, attività di segreteria congressuale e registrazione audio e video, traduzione simultanea, interpretariato, hostess, trasporto privato o transfer.
Il Ristorante interno con cucina espressa ed il nostro Staff sono a disposizione per organizzare pranzi e cene di lavoro, coffee-break o business cocktail.
Ampio parcheggio con 500 posti.

 

Hotel

Vi sono a disposizione degli Ospiti 35 camere arredate elegantemente per offrire ospitalita fino a 85 persone con soluzioni personalizzate :
10 Suites e Junior Suite, 25 doppie, 1 camera per inabili
Tutte le stanze sono provviste di Aria condizionata, Tv satellitare, Minibar, Telefono diretto, Bagno con vasca, Phon e cassaforte.

Dalle ore 07.00 fino alle 9.30, viene servita la Colazione continentale (sia dolce che salato) con la caffetteria espressa su richiesta (servizio a buffet o in camera).
Potrete gustare: croissants , crostate e torte fatte in casa, cereali, yogurts naturale ed alla frutta, vari tipi di marmellata, miele, burro - formaggi, affettati misti, frutta fresca di stagione, mix di frutta sciroppata, succhi di frutta e molto altro ancora...

 

Ristorante

Gli ambienti, con il loro stile e la loro eleganza, fanno da cornice ideale per eventi e feste private, cene ed eventi aziendali e banchetti per cerimonie di ogni tipo.

Menù personalizzabili secondo gusti, preferenze e budget di spesa.

Il nostro Chef sarà lieto di preparare piatti adatti ad ogni gusto, creati con ingredienti sempre freschi e di prima qualità per farvi assaporare le nostre specialità e per soddisfare le vostre singole esigenze.

RICHIEDI LE SPECIALI PROMOZIONI 2018 COMPILANDO IL FORM SU EVENTONIC.IT!
Speciale Nozze 2018, Battesimi, Comunioni e Cresime

Il ristorante può ospitarvi nelle sue eleganti e luminose sale può con una vasta offerta di piatti della cucina laziale, nazionale ed internazionale.

Menù per Vegetariani, Celiaci, Vegani, Intolleranti al lattosio.
Seggiolone e Menù per bambini.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero posti letto : 35
Numero Max Invitati : 300
Possibilità di pernottamento : Si
Servizio ristorazione interna : Si
Possibilità affitto in esclusiva : Si
Accessibilità Disabili : Si
Possibilità affitto solo struttura : No
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Via Quintilio Vario 1
Tivoli, Roma 00019
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Team building, Workshop
3613 Hits