Stampa

Tentazioni Catering & Banqueting €20


LE TENTAZIONI CATERING & BANQUETING: PRELIBATEZZE PER EVENTI A ROMA

Le Tentazioni Catering & Banqueting nasce a Roma nel 2005 con la voglia di arricchire il tuo evento di charme e prelibatezze culinarie.

La continua ricerca di artigianalità e qualità dei prodotti, fa delle Tentazioni Catering & Banqueting un punto di riferimento della gastronomia romana. Specializzato in tutte le tipologie di cerimonie, lo staff è preparato per offrire un'impeccabile servizio per meeting aziendali e feste private. 

Scegliendo le Tentazioni Catering avrete la possibilità di pianificare il vostro evento nei minimi dettagli, affiancati dalla cura e la maestria che contraddistingue il personale di questo eccellente catering di Roma. 

Inoltre rimarrete entusiasti del rapporto qualità/prezzo.

 

TUTTO CIO' CHE SERVE PER PIANIFICARE IL TUO EVENTO 

Le Tentazioni Catering a Roma è a disposizione per organizzare sia eventi semplici ed informali come anche ricevimenti sofisticati e ricercati: dalle cerimonie eleganti, ai matrimoni indimenticabili e importanti eventi d'impresa, fino alle cena di gala, in cui le portate sono servite con guanti bianchi e cloches d'argento per ricreare un'atmosfere principesca.

Le Tentazioni offre servizio di catering sia a casa vostra che nelle location prescelte dal cliente. E' premura delle Tentazioni Catering & Banqueting programmare e progettare ogni dettaglio della vostra giornata speciale.

L' esperienza e la maestria dei cuochi si afferma per l'eccellenza delle pietanze. I vostri ospiti saranno soddisfatti della qualità dei menù che potete personalizzare in base ai vostri gusti e a quelli dei vostri ospiti.

Affidarsi ad un catering esperto e professionale come le Tentazioni Catering & Banqueting è garanzia di successo per la buona riuscita del vostro evento.

 

Saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze qualunque sia il tipo di evento che vogliate organizzare, rendendo il vostro giorno speciale ed indimenticabile.

Contattateci per preventivi personalizzati su Eventonic.it. Rimarrete sicuramente soddisfatti delle proposte che abbiamo in serbo per voi.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 300
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
Numero Minimo Invitati : 30
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Piazza Adriana 11
Roma, Roma 00193
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Compleanno, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building
10381 Hits