Stampa

Liverotti Catering & Banqueting €20


LIVEROTTI CATERING & BANQUETING: SPECIALISTI NEL CATERING PER I VOSTRI EVENTI A ROMA

liverotti catering roma

 

Da oltre 60 anni la famiglia Liverotti è specialista del catering e banqueting a Roma e in tutta Italia.

Liverotti Catering & Banqueting mette a disposizione esperienza, cura dei dettagli e altissima professionalità  per rendere unico il vostro evento.

Molti momenti della vostra vita vanno ricordati con passione e amore ed è per questo che rivolgersi ad un catering di qualità vi permetterà di rendere l'evento indimenticabile.

Liverotti Catering & Banqueting  organizza ricevimenti e banchetti su misura, mettendo l'esigenza del cliente al centro dell’attenzione. Un ottimo catering deve saper ascoltare il cliente e servirlo adeguando il menù alle sue richieste e ai suoi gusti. Liverotti Catering lo fa, con dedizione, passione ed eccellenza.

 

CATERING PER FESTE PRIVATE A ROMA

Da molti anni la famiglia Liverotti è specializzata in catering per feste private a Roma e provincia.

Che si tratti di addio al celibato o al nubilato, compleanno, anniversario, festa di laurea  o il raggiungimento di un vostro traguardo, Liverotti Catering & Banqueting è a vostra disposizione per proporvi eventi che stimolano i 5 sensi, in voi e nei vostri ospiti .

Una vera festa deve essere organizzata con attenzione e meticolosità, e rivolgersi ad un catering esperto che soddisfi le vostre esigenze e anche quelle dei palati più raffinati, è garanzia di ottima riuscita dell’evento.

Realizzare i sogni e i desideri del cliente è al centro delle attenzioni di Liverotti Catering & Banqueting. Se vi rivolgete a loro dovete sapere che i vostri sogni si stanno per trasformare in realtà.

 

CATERING PER EVENTI AZIENDALI A ROMA

Liverotti Catering & Banqueting è attento a soddisfare le vostre richieste per fare in modo che anche il vostro evento aziendale raggiunga gli obiettivi prefissati. La cucina nell'evento aziendale a Roma rappresenta un aspetto fondamentale della comunicazione e marketing, per questo il personale di Liverotti Catering & Banqueting è esperto e competente,  attento a quello che volete comunicare con il vostro evento aziendale ai vostri ospiti e partners.

La raffinatezza nel gusto e l’eleganza dei piatti proposti, frutto di ricerche costanti e continue elaborazioni, e le materie prime di alta qualità e genuinità accompagnano la professionalità dello staff. L’insieme di questi aspetti fanno di Liverotti uno dei migliori catering & banqueting di Roma per eventi aziendali piacevoli, efficaci e da ricordare.

Inoltre, gli  Event Manager di Liverotti Catering & Banqueting vi seguiranno e consiglieranno in maniera precisa  e costante al fine di raggiungere un risultato perfetto. Liverotti  lavora per ottenere  il successo che vi aspettate dal vostro evento aziendale.

 

CATERING E BANQUETING PER MATRIMONI E CERIMONIE A ROMA

Di primaria importanza nella Liverotti Catering & Banqueting è l'organizzazione del servizio catering per matrimoni ed altre cerimonie a Roma. I matrimoni, i battesimi, le comunioni sono momenti e tappe importanti della vita di una persona nei quali si mescolano emotività e gioia. Rivolgersi ad un catering esperto ed elegante nel servizio, come Liverotti Catering & Banqueting, è il passo fondamentale per l’ottima riuscita della vostra cerimonia a Roma e provincia e in tutta Italia.

Liverotti Catering & Banqueting propone location di rara bellezza davanti al mare come il  Castello Miramare di Maccarese, ma anche resort e ville per cerimonie a Roma e provincia. Tanta è la passione e la voglia di soddisfare clienti e ospiti che Liverotti Catering manda i suoi chef a cucinare direttamente nelle location dotate di cucine a uso catering a Roma. Liverotti non propone nulla di riscaldato e precotto. Ogni piatto viene cucinato e preparato al momento.

Il team, la passione, la conoscenza e l'esperienza saranno a vostra disposizione per un evento unico e indimenticabile.

 

Non vi resta che contattarli inoltrando una richiesta di preventivo, specificando che evento volete organizzare, in che periodo e per quante persone. Saranno ben lieti di rispondervi velocemente e farvi scoprire quello che hanno in serbo per voi. 

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 2,000
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
Numero Minimo Invitati : 20
Zoning : 1
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Via Casilina 1852
Roma, Roma 00132
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Compleanno, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
21741 Hits