Stampa

Castello Miramare €20


Elegante location con piscina davanti al mare: il castello miramare di maccarese

Se stai cercando un’elegante location con piscina davanti al mare, il Castello Miramare di Maccarese, a soli 20 km da Roma, fa al caso tuo.

Uno stabilimento balneare d’avanguardia, unico nel suo stile, moderno e raffinato, il Castello Miramare è una location speciale per organizzare eventi aziendali, cerimonie (matrimoni, battesimi, comunioni), e feste private sul litorale romano.

Qui infatti potrai ambientare il ricevimento per il tuo matrimonio vicino Roma, festeggiare un compleanno o un traguardo importante, come per esempio una festa di laurea, organizzare un meeting  aziedale o una convention e tanti altri eventi suggestivi e indimintecabili.

 

Scenari suggestivi per i tuoi eventi: gli spagzi del Castello Miramare

Al Castello Miramare di Maccarese, il fascino che ha organizzare un evento sul mare si incontra con l’eleganza dei grandi saloni interni, dando la possibilità a chi deve organizzare un matrimonio, un meeting o una festa sul litorale romano di trovare l’ambientazione adatta e la soddisfazione delle proprie esigenze di stile e di gusto.

In questa meravigliosa location con piscina davanti al mare molti sono gli scenari dove organizzare ricevimenti, feste aziendali, cocktail e buffet. Si può infatti scegliere:

  • la terrazza panoramica sul mare, dove godere di cene sotto le stelle ammirando i mognifici colori del tramonto sul mare;
  • il privè con piscina, per organizzare eventi esclusivi e riservati, accompagnati da un servizio attento ai dettagli e alle esigenze degli invitati;
  • la spiaggia dove celebrare il rito civile in uno scenario suggestivo o festeggiare un compleanno o una festa di laurea o una festa aziendale in un’ambientazione lounge, con musica jazz e altre musiche ricercate;
  • le sale interne, che possono ospitare fino a 400 persone per ricevimenti, meeting e banchetti eleganti.

 

Il catering del Castello Miramare: Liverotti Catering & Banqueting

La location è servita da uno dei migliori catering di Roma, quello di Liverotti Catering & Banqueting, che si occupa con professionalità ed eleganza di soddisfare gusti ed esigenze personali grazie a un’esperienza di diversi decenni nel Catering & Banqueting a Roma e provincia.

Gli chef di Liverotti Catering & Banqueting preparano i loro piatti nella cucina ad uso catering della location, garantendo l’ alta qualità e il buon gusto che merita un evento organizzato al Castello Miramare.

Attenti conoscitori di tutte le potenzialità del Castello Miramare di Maccarese, il personale altamente qualificato di Liverotti Catering & Banqueting saprà consigliare chi sceglie questa fantastica location sul mare per organizzare i propri eventi, anche grazie a un’esperto team di event manager che vi accompagnerà verso il successo del vostro matrimonio o evento aziendale a due passi da Roma.

Non vi resta che contattarli e chiedere un preventivo gratuito e senza impegno indicando il tipo di evento che volete organizzare, la data e il numero di invitati. Saranno felici di rispondervi rapidamente e accompagnarvi nella realizzazione dei vostri desideri!

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 400
Possibilità di pernottamento : No
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Numero Minimo Invitati : 30
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Via Praia A Mare 10
Fiumicino, Roma 00157
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
10051 Hits