Stampa

Il Quadrifoglio Catering & Banqueting €30


IL QUADRIFOGLIO CATERING & BANQUETING IN UMBRIA

Azienda specializzata nel servizio di Catering & Banqueting, con alle spalle 20 anni di esperienza. Passione, professionalità e tradizione al vostro servizio per rendere indimenticabile ogni vostro evento.
 

CATEring

Avrete a disposizione i migliori chef vi consiglieranno per creare menù unici e personali, con creatività e qualità come parole d'ordine. Ogni singola portata verrà presentata con ricercato gusto estetico e preparata con prodotti di alta qualità. La nostra cucina è basata sulla lavorazione naturale di materie prime sempre fresche con prodotti a km 0, per dare vita a sapori, profumi e colori tipici della tradizione italiana, con uno sguardo al panorama internazionale.

Ampia scelta di location esclusive dove tenere il vostro evento. Potrete scegliere romantici castelli, residenze d’epoca oppure anche la vostra casa: diventeranno la cornice ideale di un evento unico.

La professionalità e l'esperienza del nostro staff qualificato vi accompagnerà passo passo nell’organizzazione e nella realizzazione del vostro evento, con la passione e la cortesia che ci contraddistinguono da sempre.

Allestimenti unici e ricercati, ideati su misura per voi in maniera impeccabile e con estrema attenzione alla cura dei dettagli.

 

Eventi e cerimonie

Eventi Aziendali

Valorizziamo i vostri eventi aziendali. Che si tratti di un grande evento o di una piccola occasione, con Il Quadrifoglio Catering & Banqueting si ha sempre la certezza di una grande cura, anche nel più piccolo dettaglio, affinché nulla sia lasciato al caso, per creare la giusta atnosfera ed accendere un'emozione.

Ogni evento aziendale ha bisogno di cura e attenzione ed è questo che il nostro staff è in grado di offrirvi attraverso un'ampia scelta di proposte e di allestimenti unici. Siamo in grado di organizzare open day, buffet, coffee break, brunch, cene aziendali e inaugurazioni, arricchendoli di tutto il necessario per una splendida riuscita.

 

Cerimonie e feste private

Vogliamo rendere unico ogni momento importante della vostra vita. Per questa ragione organizziamo e progettiamo in ogni minimo particolare, creando menù su misura anche per battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea, compleanni o qualunque altra occasione o festa nella quale avrete bisogno di un servizio catering di qualità.

Scegliendo Il Quadrifoglio Catering & Banqueting avrete la garanzia di successo anche per feste e ricevimenti a casa vostra.

 

Matrimoni

Il Quadrifoglio Catering & Banqueting è specializzato nella creazione di ricevimenti di nozze ad alto livello.

Vi consiglieremo per la scelta della location e vi aiuteremo a trovare quella adatta a coronare il vostro sogno. Saremo sempre a disposizione per ascoltare le vostre idee per trasformarle in realtà.

Possiamo garantire i nostri servizi spostandoci ovunque con personale di cucina e di sala altamente qualificato.

I nostri chef cucineranno direttamente sul luogo del ricevimento con l'obiettivo di mantenere intatta la freschezza delle materie prime.

Grazie ad uno staff attento ad ogni singolo dettaglio, potrete personalizzare gli allestimenti per creare quelle atmosfere uniche che avevate sognato.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 500
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
Nome Utente Instagram : ilquadrifogliocatering
Numero Minimo Invitati : 2
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Via Valter Baldaccini 25
Foligno, Perugia 06034
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Concerti, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building, Temporary shop, Workshop
42488 Hits