Stampa

Pepe Catering & Banqueting €9


PEPE CATERING: Servizi catering e banqueting per eventi a roma

pepe catering eventi roma

 

La Pepe Catering di Roma dal 1992 realizza magnifici servizi catrering per matrimoni, congressi, meeting, eventi e feste private. I banchetti e i ricevimenti di Pepe Catering  si fondano su basi solide: la passione per il mestiere, la cura attenta dei dettagli e l’altissima qualità dei prodotti scelti.

 

SERVIZIO CATERING

L’eccellenza della cucina, l’eleganza del servizio catering e gli allestimenti per matrimoni ed eventi sono caratteristiche inconfondibili di una società di catering altamente qualificata, professionale e creativa.

L’attenzione alle esigenze dei propri clienti è dimostrata dall’ampia scelta dei menú che propone, sposando la formula della cucina a 360 gradi. I numerosi menú classici, il menú vegano, il menú per celiaci, il menú kosher sono abbinabili a una scelta altrettanto ampia di servizi, sia nella formula catering che in quella buffet, garantendo la più soddisfacente personalizzazione del proprio matrimonio, festa o evento aziendale.

La Pepe Catering, infatti, per chi desidera dei cibi kosher, realizza eventi catering con cucina Kosher, per persone allergiche al glutine propone menù per i celiaci e ripone la massima attenzione anche ai menù per  vegani.

Quindi, se dovete organizzare una festa o un evento e cercate il catering per matrimonio, battesimo, comunione, cresima, cockatil fra amici o un pranzo o cena di lavoro, non dovete far altro che scegliere fra i diversi menù offerti, al resto pensa Pepe Catering & Banqueting. Anche se avete richieste speciali o desiderate celebrare un matrimonio ebraico nel rispetto della tradizione culturale e dell’alimentazione ebraica, la Pepe Catering saprà soddisfarvi al meglio.

A fare di  Pepe Catering uno dei servizi catering più rinomati di Roma, garanzia di soddisfazione e successo, contribuisce anche la amplia proposta di location per eventi a disposizione, tra le quali La Tenuta degli Alfei e il Casaletto degli Alfei, gestiti in esclusiva.

 

CATERING A DOMICILIO

Pepe Catering offre anche servizio catering a domicilio, portando le numerose proposte culinarie direttamente a casa vostra: potrete organizzare eventi e feste a casa e potrete preoccuparvi solo dei vostri invitati.

Nel servizio di catering a domicilio con Pepe Catering puoi scegliere anche la formula self service: ideale soprattutto per compleanni, anniversari di matrimonio, feste di pensionamento, cene per gruppi o famiglie durante le festività natalizie o pasquali, e per tutte quelle occasioni in cui il padrone di casa vuole deliziare i suoi ospiti con prelibatezze di prima qualità.

 

BANQUETING

Pepe Catering effettua servizi banqueting come:  tavoli, sedie, posate e bicchieri,  allestimenti di cucina, gazebi e tensostrutture, addobbi floreali.

Grazie ai tantissimi lavori realizzati negli anni il gruppo di Pepe Catering ha maturato una grande esperienza ed è in grado di seguire tutti gli aspetti legati all'organizzazione di ricevimenti e banchetti per importanti eventi aziendali, garantendo un servizio completo che soddisfa ogni tipo di esigenza business.

La competenza e professionalità dello staff  vi consiglierà sulla scelta di ogni dettaglio, interpretando i vostri gusti e dando forma concreta alle vostre idee.

Come per il catering, anche per il banqueting per ricorrenze, meeting o party aziendali Pepe Catering & Banqueting mette a disposizione location proprie o arricchisce  uno spazio di proprietà del cliente grazie all'eleganza degli allestimenti ed addobbi floreali.  

 

Per i vostri eventi a Roma non esitate a contattarci o richiederci un preventivo gratuito indicandoci il numero di persone, la data del vostro evento e altre vostre richieste personali. Saremo al vostro servizio!

 

SERVIZI CATERING & BANQUETING EXTRAREGIONALI

Pepe Catering & Banqueting offre servizi extraregionali in Umbria, Toscana, Campania, Abruzzo e in tutta Italia. I servizi catering e Banqueting fuori regione richiedono organizzazione e trattamenti speciali del personale, per questo motivo vi invitiamo a contattarci con antelazione per ottenere un preventivo gratuito personalizzato che si aggiusti alle vostre esigenze. Vi aspettiamo!

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
Nome Utente Instagram : pepe_catering
Numero Minimo Invitati : 10
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Via Palombarese 428
Fonte Nuova, Roma 00013
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Concerti, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building, Temporary shop, Workshop
35496 Hits