Stampa

HELENA MOON - CANTANTE €200


Helena Moon: cantante per matrimoni, feste e grandi eventi 

Elena Pozzi, in arte Helena Moon vanta una lunga esperienza nel settore del suono e dell'animazione musicale nei diversi generi, dal matrimonio alle feste private e ai grandi eventi nelle Marche, in Emilia Romagna e in Toscana.

In continua ricerca e sperimentazione musicale, Helena Moon approfondisce gli studi musicali con studi formativi, interagisce con musicisti professionisti per proporvi generi diversi e per assecondare ogni evento e necessità. Helena ha iniziato cantando e animando in riviera in diverse occasioni feste private e feste pubbliche abbracciando tutti i repertori. Si propone in chiesa per matrimoni e si propone con la sua band Helena Moon in quartet per scandire i vostri eventi e offrirVi la possibilità di un concerto esclusivo ed unico.

Attualmente in formazione presso Lichtemberg Institut per l'apprendimento del metodo funzionale, Helena si propone in versione duo - trio - quartet ripercorrendo brani standard e brani pop rivisti in altre chiavi, per farVi ascoltare brani soul e standard jazz rivisitati e reinventati attraverso il nostro personale gusto, la nostra idea la nostra storia il nostro essere artisti.

I musicisti sono tutti professionisti che hanno affrontato strade e percorsi diversi, che hanno intrapreso formazioni diverse ma che incontrandosi hanno dato vita a idee e rivisitazioni inaspettate e nuove di brani importanti scelti sulla base di gusti, di curiosità, di idee e di preferenze personali.

Lasciatevi trasportare dal suono della voce di Elena che interagisce con il sax di Luca Quadrelli,  sulle melodie della chitarra di Cristian Giannini al ritmo delle percussioni di Federico Lapa. Lasciatevi trasportare ed entrate nel loro mondo raccontato attraverso la loro musica.

Helena si propone come cantante per matrimoni in chiesa e matrimoni civili con organo e violino, per scandire con il suo suono il vostro "Sì" proponendovi brani classici e sacri. Vi proporrà tante possibilità e tanti particolari e dettagli per stupire con sorprese i vostri invitati, coinvolgerli in piacevoli momenti ma anche riservarvi attimi indimenticabili. 

Copertura territoriale : disponibili a raggiungervi in tutta l'Emilia Romagna, le Marche e la Toscana per trasformare il vostro evento in una grandiosa festa.

Arricchite con il suono di Helena il vostro evento, per una giornata indimenticabile e unica. 

 


Servizi Forniti
Tipo di Professionista
Metodi di Pagamento

View : 1
Richiedi un Preventivo :
Via Donizetti 1
Bellaria Igea Marina, Rimini 47814
Italy
Tipologia di Servizio: Professionisti e Fornitori
Eventi : Addio al nubilato, Anniversario, Cena d'impresa, Compleanno, Concerti, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow
17264 Hits