Stampa

Vita da Catering Call for price


Vita da Catering: innovazione e creatività al servizio dei tuoi eventi in Campania

Vita da Catering è un progetto di cucina iniziato nel 2015 dallo chef Alfonso Rossi, allievo di Gualtiero Marchesi e collaboratore degli chef bistellati Corrado Fasolato (Met) e Francesco Sposito (Taverna Estia).

Il team giovane e motivato di Vita da Catering si occupa con passione dell'ideazione e organizzazione di eventi di ampia portata, come matrimoni, cene aziendali, anniversari e serate di gala, o di feste e incontri più semplici, come compleanni, cene tra amici e pranzi famigliari.

Vita da Catering offre servizi di catering, banqueting e chef a domicilio sul tutto il terriotorio campano, proponendo professionalità e creatività in cucina, originalità nella realizzazione degli allestimenti e innovazione nella mise en place, nell'illuminazione e nella scelta degli addobbi florerali.

Lo staff di Vita da Catering insieme a collaboratori altamente qualificati accompagnano il cliente in ogni decisione relativa all'evento, dalla scelta della location più adatta agli addobbi per creare l'atmosfera desiderata in cui incorniciare il matrimonio, l'evento aziendale o qualsiasi altra festa da ricordare.

L’attenzione alle richieste e alle esigenze del cliente sono la base su cui Vita da Catering crea l’evento desiderato e su cui interviene con sorprendenti scelte culinarie e stilistiche che sono garanzia di soddisfazione e successo.

Gli ingredienti chiave con cui lo chef Alfonso Rossi condisce il tuo evento sono evoluzione, rigore e un pizzico di follia: tre aspetti della personalità e del lavoro dello chef che contribuiscono a rendere ogni evento unico.

Home chef

Vita da Catering è anche Home chef. Con il servizio di chef a domicilio di Alfonso Rossi potrete sentirvi al ristorante restando a casa vostra. Il personale di cucina e di sala, infatti, riprodurrà il clima e l’atmosfera  di un vero e proprio ristorante in un ambiente domestico, dove potrete divertirvi e godere a pieno dell’evento con i vostri invitati.

Il team esperto di Vita da Catering ascolterà le vostre richieste per quanto riguarda il menù e gli allestimenti con cui desiderate addobbare il vostro locale domestico. Non dovrete preoccuparvi di altro. Chef e personale di sala penseranno a tutto, garantendovi un evento a base di buon cibo e professionalità del servizio.

 

AFFIDATI A VITA DA CATERING PER I TUOI EVENTI. RICHIEDI GRATUITAMENTE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

 

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 300
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
Numero Minimo Invitati : 20
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Via Provinciale Arcella 74
Montefredane, Avellino 83030
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Compleanno, Convegno/Conferenza, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building
11888 Hits