Stampa

Le Cirque Firenze €40


LE CIRQUE FIRENZE: CATERING CREATIVO IN TOSCANA

Decidere di affidarsi al servizio catering di Le Cirque Firenze significa intraprendere un'esperienza unica di gusto, profumi e colori della gastronomia europea, con un particolare tocco di tradizione toscana e provenzale. Un vero e proprio viaggio sensoriale che ha come punto di partenza il rispetto delle tradizioni per arrivare alla cucina contemporanea, con la consapevolezza di "saper conoscere il classico per poter innovare".

Combiniamo insieme i sapori semplici e familiari in qualcosa di nuovo, dando al tutto un tocco "shabby chic", una spiga di lavanda laddove eravate abituati ad avere una margherita. Semplicità e grande creatività sono i tratti che ci contraddistinguono.

Le Cirque Firenze ascolterà con attenzione il tema da voi scelto in modo da reinterpretarlo in ogni aspetto nel rispetto dei vostri desideri, con creatività e tradizione, per proporre un'esperienza unica a voi e ai vostri ospiti.

Menù tipici della cucina italiana e francese, preparati selezionando rigorosamente solo prodotti freschi e genuini, per avere la garanzia di un banchetto impeccabile.

L'obiettivo di Le Cirque Firenze è quello di stupire voi ed i vostri ospiti, con portate squisite, profumi evocativi, allestimenti curati in ogni dettaglio e un servizio impeccabile.

 

JERRY RUFFILLI: FONDATORE E TITOLARE DI LE CIRQUE FIRENZE

Dopo molti anni di esperienza nel mondo degli eventi sia in Italia che all'estero e in importanti aziende di catering italiane, Jerry Ruffilli ha deciso di mettere al vostro servizio la sua creatività e professionalità per realizzare i vostri sogni attraverso i banchetti unici che organizza con Le Cirque Firenze. 

Per Jerry chi fa Catering è un po' il circense della Ristorazione. Come il Circo che va nel paesello, monta il tendone, esegue lo spettacolo e smonta tutto prima di andarsene, così è il Catering che arriva nella location, allestisce tutto il suo show, smonta tutto e se ne va.

 

La Taverna di Le CIRQUE

Le Cirque Firenze ha anche un suo vero e proprio ristorante a Firenze. Una tipica Taverna-Bistrot Restaurant in stile francese per eventi più intimi. 

Inoltre Le Cirque Firenze vi offre una vasta gamma di proposte: dalla vecchia cascina o villa toscana al giardino stile provenzale, dal loft stile New York al castello medievale fino a posti inaspettati e mai sfruttati in precedenza per un evento: terrazze con magnifiche viste, musei, romantici laghetti e molto altro.

Raccontateci i vostri desideri e scoveremo per voi dei posti unici che avete sempre sognato per il vostro evento indimenticabile.

 

 CONTATTA "LE CIRQUE FIRENZE" PER UN PREVENTIVO GRATUITO E PERSONALIZZATO

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 1,000
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
Nome Utente Instagram : jerry@lecirquefirenze.fr
Numero Minimo Invitati : 2
Zoning : 1
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Via Mario Morosi 11
Firenze, Firenze 50127
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Addio al celibato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Concerti, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow
21385 Hits