Stampa

I Servitori dell'Arte Call for price


Compagnia teatrale dinamica e versatile: I Servitori dell'Arte

I Servitori dell'Arte sono una Compagnia teatrale di Ladispoli, in provincia di Roma, con 10 anni di esperienza artistica. Non è cosa da tutti i giorni trovare una giovane compagnia teatrale così prolifica e non lo è ancor di più se rapportata all'oggi, in un mondo molto distratto e culturalmente poco attento.  

I Servitori dell'Arte fanno teatro di gruppo in modo versatile e dinamico. Nel loro repertorio ci sono spettacoli teatrali, tour culturali, serate a tema e altre formule di intrattenimento culturale che riscuotono un grande successo di pubblico. La compagnia teatrale "I Servitori dell'Arte" si muove dal territorio di Ladispoli (Rm) e Cerveteri (Rm) verso tante altre città d'Italia.

Negli ultimi anni hanno organizzato numerosi lunghi Tour Teatrali in tutto il centro Italia. Ma questi sono i risultati più evidenti di questi 10 anni di attività della giovane Compagnia Teatrale di Ladispoli, capitanata da Manuel D’Aleo, Regista e Presidente dal 2008.

Tutto è cominciato per gioco, grazie ad un esperimento ben riuscito che, ad insaputa di questa giovane Compagnia teatrale romana, sarebbe stato da volano per raggiungere importanti palcoscenici nel centro Italia registrando sempre maggiore affluenza e gradimento di pubblico.

TOURS CULTURALI “A SPASSO CON I FANTASMI DI…”

Una nuova tipologia di evento nata così per caso che è già al suo secondo anno di attività “A spasso con i fantasmi di…” è un tour culturale con visita guidata e attori nelle strade del centro di Roma, e non solo. Sì perché già da più di un anno l’evento è stato replicato a Cagliari e Sanluri, nella bella terra sarda, con grande acclamo di pubblico, dando vita a luoghi inaspettati.

Una guida d’eccezione accompagna i visitatori alla scoperta di antiche leggende, aneddoti, apparizioni e tante curiosità storiche, elementi portanti di questo evento unico nel suo genere.

Tra scenari mozzafiato e performance teatrali di alto livello, la Compagnia dà vita ad un evento davvero incredibile, che si può adattare ad ogni location storica.

Se sei un piccolo borgo o una location storica pregna di miti e leggende contattaci e saremo lieti di riportare alla vita momenti intensi di un passato lontano.

CENA CON DELITTO A ROMA CON I SERVITORI DELL'ARTE

Tra le varie formule di intrattenimento teatrale la cena con delitto sta riscuotendo un grande successo suscitando molto entusiasmo tra il pubblico.

Come funziona la cena con delitto? Presto detto: c'è stato un orribile omicidio e bisogna trovare il colpevole. Gli invitati, comodamente seduti al tavolo sono i veri protagonisti dell'evento. Infatti durante la cena potranno seguire le indagini e gli interrogatori del Commissario tra una portata e l'altra, andando così a raccogliere quegli indizi necessari per smascherare il colpevole e assicurarsi una meritata ricompensa.

Novità in corso, prova la nostra cena con delitto multisensoriale, non dovrai fare altro che accomodarti e vivere questa esperienza.

Sei un locale o un ristorante che vuole organizzare una cena con delitto, oppure vuoi organizzare una festa privata o evento con specialissimi inviti a cena con delitto per lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta? Contattaci per avere un preventivo gratuito e la migliore offerta sul mercato!

LA NOSTRA LOCATION

Dopo anni di lunghe attese dallo scorso autunno 2018 la Compagnia ha finalmente ottenuto, grazie ad un bando comunale, la gestione dello spazio culturale-archeologico “La Grottaccia” che a breve cambierà il proprio nome in “Arena dell’Arte – La Grottaccia”, sita in Via Rapallo 14 a Ladispoli, in provincia di Roma.

Uno spazio totalmente pensato per vivere a pieno l’arte in ogni sua forma. Inaugurato con una bellissima Festa di Halloween, lo scorso 31 ottobre, dedicato a mini conferenze ed incontri durante l’inverno ha poi visto il suo exploit nella Festa di Natale, il 15 dicembre 2018.

Tante le iniziative per la nuova bella stagione a partire da un punto book-sharing, feste ed eventi per bambini, mercatini, esibizioni teatrali, canore e di danza. Oltre ad un piacevole punto ristoro.

Insomma “Largo all’Arte”! Se siete interessati a conoscere il nostro spazio non esitate a contattarci.

NOLEGGIO SCENOGRAFIE E ABITI TEATRALI 

"I Servitori dell'Arte" realizzano e noleggiano scenografie teatrali. Inoltre noleggiano abiti di scena e accessori per i tuoi eventi a prezzi davvero concorrenziali.

Tutti gli oggetti e vestiti possono essere visionati senza alcun impegno. Nel caso in cui fossero necessarie delle modifiche sartoriali, i costumisti dei Servitori dell'Arte si occupano di tutto. Agli interessati verranno inviate su richiesta fotografie di ogni singolo oggetto/vestito.

 Puoi scaricare il pdf con i prezzi del noleggio degli abiti cliccando il bottone qui sotto.

 Se avete bisogno di scenografie o abiti contattate subito la compagnia per un preventivo personalizzato.  La disponibilità dipende dai giorni di utilizzo e dalla tipologia di evento e sono quindi disponibili prezzi personalizzati.

 

 SCARICA PREZZI

 

Se avete bisogno di scenografie o abiti contattate subito la compagnia per un preventivo personalizzato.  La disponibilità dipende dai giorni di utilizzo e dalla tipologia di evento e sono quindi disponibili prezzi personalizzati.

 


Servizi Forniti
Tipo di Professionista
Metodi di Pagamento

View : 1
Richiedi un Preventivo :
Via Atene 54
Ladispoli, Roma 00055
Italy
Tipologia di Servizio: Professionisti e Fornitori
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Compleanno, Festa a tema , Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Team building, Workshop
13115 Hits