Stampa

La Taverna di Le Cirque Call for price


La Taverna di Le Cirque: Ristorante-Bistrot a Firenze

Una tipica Taverna-Bistrot, di origine francese a Firenze, calda ed accogliente. Un luogo ideale per una romantica cena a lume di candela nella quale degustare piatti gustosi, vini di ottima qualità e coktail preparati da grandi barman.

 

La nostra filosofia

Venendo a provare la nostra cucina, verrai ospitato nel nostro Chapiteau, accolto con un aperitivo e coccolato durante tutta la serata. La nostra filosofia di ristorante è più vicina a quella di un catering, non troverete una carta, saremo noi a scegliere il menù per farvi assaggiare i nostri piatti più gustosi. Non dovrete fare altro che scegliere i vini e il dolce, facile no?

Se volete organizzare il vostro evento in un'altra location, mettiamo a disposizione il nostro catering di Le Cirque Firenze.

 

Menù E VINI

Cucina in stile Tosco / Provenzale. La nostra esperienza viene dal mondo del Catering e a cena, e di solito a cena nella Taverna il menù lo scegliamo noi, proponendovi una ricca serie di degustazioni dei nostri piatti più famosi lasciando a voi la scelta la scelta dei vini e dei dessert. Ingredienti di fondamentale importanza e una costante del nostro locale è la musica e la voglia di fare show!

 

SCARICA I MENÙ  SCARICA LISTA VINI

  

 

LOCATION PER Il Tuo Evento a Firenze

La Taverna di le Cirque è a disposizione per accogliere ed organizzare il tuo evento privato. Che si tratti di una cena aziendale, un compleanno, una presentazione, una degustazione, vieni a festeggiare e celebrare il tuo evento qui da noi. Troverai un locale intimo ed elegante per festeggiare il tuo evento privato a Firenze.

 

CONTATTA "LA TAVERNA DI LE CIRQUE" PER IL TUO EVENTO A FIRENZE!

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 50
Possibilità di pernottamento : No
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Numero Minimo Invitati : 2
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Via Mario Morosi 11
Firenze, Firenze 50127
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Compleanno, Concerti, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa privata, Feste aziendali, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
4257 Hits