Stampa

C&G Wedding and Event Designer €500


Claudia Del Giudice e Giulia Zanobini: C&G Wedding & Event DESIGN in Toscana e Tutta Italia

C&G Wedding & Event Design sono Claudia Del Giudice e Giulia Zanobini, due organizzatrici di eventi professionali che con passione e dedizione organizzano matrimoni, eventi aziendali e feste private in Toscana e in tutta Italia.

C&G Wedding & Event Design si occupa di organizzazione di eventi a 360 gradi: Claudia Del Giudice e Giulia Zanobini ascoltano attentamente le richieste e i desideri del cliente per ideare un progetto su misura, curando ogni dettaglio: dalla scelta di favolose location in tutta Italia alla selezione del catering più adatto, dall’ideazione e realizzazione di magnifici allestimenti alla ricerca di fotografi e intrattenitori per rendere unico ed originale l’evento, sia esso un matrimonio, un meeting o una presentazione di prodotto, una festa di compleanno, un anniversario o una qualsiasi altra celebrazione.

Grazie all’esperienza e professionalità maturata negli anni, C&G Wedding & Event Design offrono un servizio completo di organizzazione e coordinazione dell’evento: Claudia e Giulia assumono la totale gestione del vostro evento e vi consentono di festeggiare con libertà e spensieratezza.

 

CONTATTACI

Wedding planner

Claudia e Giulia studiano l’evento sin dal primo incontro con gli sposi in cui riescono a cogliere le loro reali esigenze e grazie a brillanti capacità di event design, con eleganza e ricercatezza, riescono a fondere il gusto e i desideri della coppia trasformando il loro sogno in realtà.

C&G Wedding & Event Design vi propone location uniche in Toscana, Sardegna, Costa Smeralda, Umbria e in tutta Italia per incorniciare il giorno del vostro matrimonio in uno scenario favoloso. Oltre a ville, dimore storiche, castelli e agriturismi immersi nel verde Claudia Del Giudice e Giulia Zanobini vi propongono location alternative ed innovative come spiaggie, laghi o addirittura teatri, offrendovi la possibilità di scegliere lo la cornice che più vi piace.

C& G Wedding & Event Design vi propone anche eccellenti catering per elaborare il menù che più si adatta alle vostre esigenze. Inoltre la creatività, l’eleganza e l’originalità che contraddistinguono le due wedding planner si riflettono nelle proposte per la scelta dei colori e dei temi del vostro matrimonio, cercando sempre soluzioni innovative in accordo con i vostri gusti.

Perché il matrimonio sia anche una festa indimenticabile Claudia e Giulia vi proporranno fotografi e musicisti professionali che contribuiscono a realizzare il matrimonio che avete sempre sognato.

C&G Wedding & Event Design offre anche un servizio di wedding dresses per curare l’outfit della sposa, dello sposo, delle damigelle e delle amiche. Claudia e Giulia vi accompagneranno nelle vostre scelte dell’abbigliamento proponendo tessuti ricercati e lo stile made in Italy, anche grazie all’aiuto di una personal shopper.

 

CONTATTACI

 

Event planner: EVENTI AZIENDALI E CENE DI GALA 

C&G Wedding & Event Design offrono anche servizio di organizzazione di eventi aziendali, congressi, team building, workshops, cene di gala. Forniscono coordinazione e gestione dell’evento, propongono location uniche, sale congressi attrezzate per meeting e convegni e attività alternative come giri in mongolfiera o su auto d’epoca.

 

Compleanni, feste private, anniversari e celebrazioni

Claud a Giulia organizzano anche Compleanni, feste private, anniversari e celebrazioni a Firenze, ricercando ambienti sofisticati ed elagnti, location con piscina e sale per feste.

 

CONTATTACI PER CONOSCERE LE NOSTRE LOCATION IN TUTTA ITALIA E

PER UN RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO E PERSONALIZZATO PER IL TUO EVENTO.

NON VEDIAMO L'ORA DI AIUTARTI!

 


Servizi Forniti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 500
Nome Utente Instagram : cgeventdesigner
Zoning : 1
View : 1
Richiedi un Preventivo :
Via Colle d'Agnola 6
San Casciano in Val di Pesa, Firenze 50026
Italy
Tipologia di Servizio: Organizzatore di Eventi
Eventi : Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Convegno/Conferenza, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building, Temporary shop
98189 Hits