Stampa

FotoGrafia Mauro DB €50


MAURO DI BONAVENTURA: FOTOGRAFO Professionista

Fotografo professionista e stretto collaboratore di studi di immagine, in particolare nell'ambito della fotografia per eventi.

Appassionato di fotografia fin da tenera età, da molti anni ho trasformato questa passione nel mio lavoro, che svolgo con entusiasmo, esperienza e professionalità.

Per me la fotografia rappresenta la maniera di rendere tangibile il suo punto di vista in una sorta di oggettivazione della soggettività, da condivere con gli altri.

Stile fotografico per eventi in tutta italia

La mia attività professionale si centra principalmente sulla fotografia di eventi.

Nell'era degli "specialisti" questa mia apertura mi ha permesso di sviluppare una grande adattabilità a tipi di incarichi molto diversi tra loro ad entrare in contatto con persone, discipline e domini di conoscenza distanti da me ma che mi hanno permesso di trovare la mia "voce" in ambito fotografico.

Come fotografo il mio approccio è improntato alla spontaneità, cerco di evitare le pose pur dominando la tecnica del ritratto fotografico, ma semplicemente preferisco muovermi attraverso la scena cercando di impregnarmi della situazione per raccontare al meglio ciò che sta accadendo, inseguendo i particolari e tentando di catturare i momenti unici, curiosi e peculiari di un avvenimento.

Se vuoi che il ricordo del tuo evento rimanga impresso, metto al servizio la mia professionalità di fotografo per non dimenticare i tuoi ricordi.

Ogni momento può essere superfluo al momento ma a distanza di tempo può acquisire un valore inestimabile, quindi non perdere questa occasione.

Lavoro principalmente per eventi in Abruzzo e regioni limitrofe, ma sono disponibile ad accettare incarichi per eventi in tutta Italia.

Quali eventi fotografo

Sono aperto ad ascoltare proposte di diverso riguardanti ogni tipo di evento. Generalmente copro incarichi per:

  • Feste private
  • Compleanni
  • Cerimonie (Battesimo, Comunione, Cresima e Matrimonio)
  • Feste aziendali e meeting
  • Eventi aziendali
  • Manifestazioni sportive
  • Convegni
  • Anniversari

 

CONTATTA MAURO DI BONAVENTURA PER FOTOGRAFARE I TUOI EVENTI

 


Servizi Forniti
Tipo di Professionista
Servizi Forniti (fotografo)
Metodi di Pagamento

Nome Utente Instagram : mauro.dibonaventura
View : 1
Richiedi un Preventivo :
Via C.Pisacane 14
Tortoreto Lido, Teramo 64018
Italy
Tipologia di Servizio: Professionisti e Fornitori
Eventi : Anniversario, Compleanno, Convegno/Conferenza, Festa a tema, Festa di laurea, Festa in maschera, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building
22545 Hits