Stampa

Regalati Lo Chef di Mario Perrino €30


REGALATI LO CHEF: MARIO PERRINO CHEF A DOMICILIO

La passione per la cucina mi è stata trasmessa dai mieni genitori fin da bambino, quando avevo l'abitudine e la curiosità di osservare mia madre ai fornelli di una grande cucina sognando di diventare un grande cuoco. Così ho iniziato molto presto a manipolare prodotti gastronomici preparando piatti tradizionali ai quali aggiungevo sempreun tocco personale per innovare.

FORMAZIONE ED ESPERIENZA

 

regalati lo chef 16

 

Ho intrapreso la carriera accademica conseguendo il diploma alla Scuola Alberghiera e in seguito il diploma di 3º livello Europeo.

Mentre portavo avanti i miei studi aumentavo la mia pratica "sul campo" lavorando in due ristoranti in provincia di Como.

Il mio primo vero impiego è stato di Direzione e Gestione della cucina presso il Ristorante La Meridiana, sul Lago si Como.

In seguito la mia esperienza ha avuto modo di completarsi in un ristorante specializzato in grandi eventi con molti ospiti: matrimoni, battesimi, comunioni, grandi banchetti e finger food. Oltre ad affiancare un grande Chef nella gestione e preparazione dei piatti per ogni singolo evento, ero capo partita e responsabile di antipasti, primi e dolci.

Successivamente sono riuscito ad ampliare le mie conoscenze in ambito gestionale e pratico lavorando per un'importante azienda di catering. Grazie a questa esperienza credo di aver raggiunto la necessaria professionalità per scegliere personalmente i prodotti di prima qualità con il fine di preparare piatti delicati in equilibrio tra tradizione ed innovazione.

CHEF A DOMICILIO A COMO

Regalati Lo Chef nasce con l'obiettivo di far far sperimentare ai miei clienti l'esperienza di avere un ristorante a casa propria.

Il tutto senza preoccuparsi di fare la spesa, scegliere gli ingredienti migliori e cucinare di fretta.

Affidandovi a Regalati Lo Chef avrete la possibilità di dedicarvi completamente ai vostri ospiti senza la necessità di cucinare e di correre in cucina tra una portata e l'altra: mi occuperò di tutto io, dall'antipasto al dolce, con garanzia di qualità.

Basta contattarmi per stabilire un giorno in cui prendere visione del locale in cui si terrà l'evento e decideremo insieme il menù affine ai vostri gusti. Trasformerò il locale da voi scelto o casa vostra, in un vero e proprio ristorante:

  • preparazione della tavola
  • preparazione del menù concordato insieme, con portate cucinate al momento
  • servizio a tavola e buffet
  • pulizia finale per avere tutto in ordine come se fosse stati al ristorante

Non andare al ristorante, fai il ristorante a casa tua!

 

BANCHETTI PER EVENTI: CERIMONIE, FESTE PRIVATE ED EVENTI AZIENDALI

Potete contattarmi per qualsiasi evento per un massio di 50 invitati per garantirvi sempre un servizio eccellente.

  • Banchetti
  • Buffet
  • Matrimoni
  • Battesimi
  • Cresime
  • Comunioni
  • Cena d'impresa
  • Eventi aziendali
  • Innaugurazioni
  • Anniversari
  • Compleanni
  • Feste a tema
  • Cene tra amici

 

CORSI DI CUCINA A COMO

Se avete sempre desiderato imparare le tecniche dei grandi Chef per trasformare un semplice piatto in un'opera d'arte, contattatemi per partecipare ai miei corsi di cucina.

Il numero minimo per aprire un corso è di 5 persone.

 

SERVIZIO DI CHEF A DOMICILIO IN LOMBARDIA E SVIZZERA

Offro i miei servizi prevalentemente in Lombardia in particolar modo nelle provincie di Como, Milano, Lecco, Bergamo, Varese, Monza-Brianza e Svizzera.

Potete contattarmi anche per ottenere i miei servizi al di fuori di queste province e valuteremo insieme ogni possibilità.

 

 CONTATTAMI SUBITO SU EVENTONIC.IT PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 300
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
Numero Minimo Invitati : 2
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Località Sostra 21
Lezzeno, Como 22025
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento , Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
7526 Hits