Stampa

Magical Afternoon €100


Magical Afternoon: spettacolo letterario e storytelling, per eventi magici

Da un’idea geniale di Cesare Catà, professore, filosofo e performer teatrale, nel 2015 è nato Magical Afternoon, un nuovo e innovativo format per lo spettacolo teatrale dove recitazione e filosofia, storytelling e spettacolo letterario, conferenza e poesia, reading e musica si coniugano in un’esplosione di arte e magia in grado di appassionare e coinvolgere pubblico e attori nelle più svariate location.

Cesare Catà porta infatti i Magical Afternoon non solo in teatro, ma anche in ristoranti, locali, bar e nei pub, sulle spiagge, in montagna, tra i boschi e nelle vigne di tutta Italia.

I Magical Afternoon sono pomeriggi e serate in cui Cesare Catà solo o con attrici e musicisti di altissimo livello raccontano i grandi classici della letteratura esplorando in modo appassionante e dinamico le vite degli scrittori e i significati eterni delle loro opere.

I Magicl Afternoon sono spettacoli letterari in cui si alternano spiegazioni e letture sceniche che convogliano in uno storytelling originale capace di condurre il pubblico verso l’incontro con scrittori e scrittrici  come fossero nostri contemporanei.

In soli tre anni gli spettacoli di Cesare Catà sono stati proposti in più di 300 occasioni, con un successo di pubblico inaspettato e con piena soddisfazione di chiunque abbia richiesto uno spettacolo letterario per un evento, una festa a tema, un’inaugurazione o per un’occasione speciale in cui ci fosse un pubblico in grado di ascoltare una storia.

I prezzi dei Magical Afternoon variano a seconda del numero delle attrici e musicisti e della trasferta che devono affrontare dalle Marche, regione di origine dei membri del gruppo.

Per organizzare un evento o semplicemente un pomeriggio con i Magical Afternoon non dovete far altro che richiedere un preventivo gratuito indicando la località e la data approssimativa. Cesare vi risponderà con piacere per cominciare a realizzare insieme il vostro Magical Afternoon!

 


Servizi Forniti
Tipo di Professionista
Metodi di Pagamento

View : 1
Richiedi un Preventivo :
Lungomare Gramsci s/n
Porto San Giorgio, Fermo 63822
Italy
Tipologia di Servizio: Professionisti e Fornitori
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Cenone di Capodanno, Compleanno, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Presentazione prodotto, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building, Temporary shop, Workshop
114674 Hits