Stampa

Fondazione S.G.M. Conference Center €350


FONDAZIONE S.G.M CONFERENCE CENTER: LOCATION PER EVENTI AZIENDALI E CENTRO CONGRESSI A ROMA

La qualità totale del servizio offerto rende SGM la sede ideale a Roma per eventi, congressi, meeting, convegni, seminari, corsi di formazione, manifestazioni musicali, mostre, esposizioni, serate di gala, sfilate e spettacoli. La bellezza e la funzionalità della struttura si fondono egregiamente con l'operatività competente e disponibile di tutto lo staff del centro congressi che sarà lieto di offrire consulenza ed assistenza per l'organizzazione dei vostri eventi.

 

SALE MEETING E PROFESSIONALITÀ PER IL VOSTRO EVENTO A ROMA

Il Centro Congressi SGM è la Location ideale per Eventi a Roma con disponibilità di un grande Auditorium, 5 Sale modulari dai 140 ai 10 pax, Sala Expo di 320 mq  ed il Giardino da 800 mq.

Ogni Aula può essere allestita a ferro di cavallo, a banchi scuola e tavola rotonda. Inoltre il Centro Congressi SGM è dotato della Sala Expo, una sala polivalente da 320 mq ideale per servizi di ristorazione ed area espositiva, di un Giardino da 800 mq di e un Parcheggio interno che può ospitare fino a 400 posti auto.

 

CONTATTA "FONDAZIONE S.G.M. CONFERENCE CENTER" PER UN PREVENTIVO GRATUITO E PERSONALIZZATO 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 400
Possibilità di pernottamento : No
Servizio ristorazione interna : No
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Numero Minimo Invitati : 10
Possibilità affitto solo struttura :
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Via Portuense 741
Roma, Roma 00148
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa di laurea, Matrimonio, Meeting/Riunione, Roadshow, Team building, Workshop
5515 Hits