Stampa

Elisa Couture Milano: abiti da sposa, make up, accessori, servizi foto/video matrimoni €100


ELISA COUTURE MILANO: ATELIER, MAKE UP, ACCESSORI, FOTO/VIDEO MATRIMONI

Elisa Couture Milano desidera offrire alle sue spose una collezione unica studiata e realizzata nei minimi dettagli per rendere il loro giorno indimenticabile.

Raffinatezza, eleganza e classe sono alla base della filosofia di Elisa Couture Milano: la sposa è seguita dalla realizzazione del modello al giorno del matrimonio. Studieremo assieme ogni singola particolarità ed esigenza della sposa. Il tutto deve essere naturale e ricercato al tempo stesso.

Le prove sono gratuite solo su appuntamento e fino al 31 Dicembre 2018 sconti fino al 50% sui capi presenti in Showroom.

Ulteriori servizi offerti

MAKE UP PROFESSIONALE

Elisa realizzerà per voi un makeup personalizzato e adatto alla vostra persona, in base al pacchetto da voi scelto, ogni vostra esigenza sarà realizzata.

BRIDAL ASSISTANT

Non confondete la bridal assistant con una wedding, la bridal assistant non si cura della tovaglia o del nastro dei fiori, si preoccupa esclusivamente della sposa in tutti i suoi bisogni, abito, make up, scarpe e tutto ciò di cui necessita la sposa.

SERVIZI FOTO - VIDEO - DRONE

Solo una cosa potrà restare per sempre del vostro matrimonio oltre che ai bei ricordi: un servizio fotografico/video realizzato da professionisti seri e certificati. Anni di esperienza nel campo della moda, più di 20anni di reportage matrimoniali e la certezza della soddisfazione di più di mille clienti. Un ricordo indelebile da potere condividere con i tuoi cari. Per voi vengono creati pacchetti personalizzati in base alle vostre esigenze e ai servizi prenotati.

Elisa Couture Milano vi aspetta con innumerevoli novità! 

 CONTATTA "ELISA COUTURE MILANO"

 


Servizi Forniti
Tipo di Professionista
Servizi Forniti (fotografo)
Metodi di Pagamento

Zoning : 1
View : 1
Richiedi un Preventivo :
Via Montegrappa 6/B
Bovezzo, Brescia 25073
Italy
Tipologia di Servizio: Professionisti e Fornitori
Eventi : Addio al nubilato, Anniversario, Festa di laurea, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
2774 Hits