Stampa

Koko Events Call for price


KOKO EVENTS: ORGANIZZAZIONE DI EVENTI A ROMA E IN TUTTA ITALIA

Koko Events è un'azienda specializzata nell'ideazione e organizzazione di eventi a Roma e in tutta Italia. Nasce dall'idea della sua fondatrice Sabrina Alfanaro, Event Manager & Wedding Planner, accompagnata da una rete di creativi che fanno di Koko Events una realtà che punta ad essere leader nel settore dell'organizzazione di eventi basandosi su tre parole chiave: creatività, originalità e precisione.

Con l'esperienza acquisita nel corso delgli anni, la Koko Events riesce a creare piani di fattibilità per ogni tipo di evento, distribuendo al meglio le spese ed i budget stanziati e avvalendosi sempre dei migliori partner sul mercato per garantire la realizzazione di eventi unici ed impeccabili.

Lo staff di Koko Events pu seguire il cliente in tutte le fasi dell'organizzazione dell'evento: dall'idea embrionale del progetto alla pianificazione amministrativa, dagli allestimenti alla scelta della location giusta e del personale adatto e tutto ciò che è necessario per organizzare un evento di successo.

L'obiettivo del team della Koko Event è dare vita ad eventi il più possibile fedeli alle diverse richieste ed obiettivi dei nostri clienti. Per raggiungere tale scopo riteniamo fondamentale lavorare in completa sintonia, puntualità e precisione.

 

CONTATTACI

 

EVENTI PRIVATI

Qualunque sia l'occasione da festeggiare con i propri amici e famigliari, Koko Events garantisce un evento impeccabile senza stress di organizzazione, lasciandoti le energie necessarie per goderti la festa.
Koko Events è altuo servizio per seguirti passo dopo passo nell'organizzazione della festa per un diciottesimo compleanno, una festa di laurea in grande, per sorprendere i tuoi amici con una festa a tema originale o magari per festeggiare un anniversiario o qualsiasi altra ricorrenza.

Nell'ideazione di una festa privata non vi è limite alla fantasia. La nostra creatività fatta di proposte innovative e personalizzate renderanno il tuo evento unico.

Che si tratti di una serata più intima con amici e famigliari o di una festa in grande in location mozzafiato con un intrattenimento da lasciare di stucco i tuoi ospiti, noi della Koko diamo forma alle tue idee. Parola d'ordine: divertirsi con stile!

  • Feste per bambini: Sceglieremo insieme a voi l'ambientazione più adatta in grado di ricreare un'atmosfera magica ed elettrizzante. Il vostro bambino potrà  vivere un'avventura a bordo di velieri di pirati o navicelle spaziali. O magari passare la giornata in compagnia del suo eroe o eroina preferita!
  • Feste a tema:Koko Events vi propone rivisitazioni innovative dei temi di tendenza del momento o del passato: potrete sfoggiare la più ricercata eleganza in una festa black & white, scatenarvi con musica swing in uno scenario anni '20 o sbizzarrirvi con costumi di carnevale e di Halloween. Se siete alla ricerca qualcosa di originale e mai visto, state cercando nel posto giusto! Creatività e personalizzazione sono gli ingredienti principali delle feste firmate Koko Events!
  • Ricevimenti e coktail party per anniversari, compleanni, feste di laurea: Koko Events è particolarmente specializzata in ricevimenti e cocktail party. Se volete festeggiare un accordo commerciale, un raduno tra amici di lunga data o magari l'anniversario del vostro matrimonio, Koko Events è in grado di proporvi varie opzioni sia per festeggiare in maniera più formale con un importante ricevimento, sia con un evento più semplice come un cocktail party senza però rinunciare a stile ed eleganza. Noi della Koko Events vi aiuteremo nella scelta dell'opzione più adatta alle vostre esigenze ed al vostro budget, creando l'evento su misura per voi.
  • Battesimi, comunioni, cresime: Alcune ricorrenze meritano attenzioni particolari per festeggiare al meglio i propri figli. Koko Events sarà al vostro fianco per celebrare questi rituali assecondando le vostre esigenze. Dalla ricerca della location, la preparazione dello sweet table, dalla scelta delle bomboniere agli inviti personalizzati.

 

CONTATTACI

 

EVENTI AZIENDALI

Grazie a un team competente composto da esperti in diversi settori, La Koko Events è specializzata nell'organizzazione degli eventi aziendali, dai più tradizionali come seminari e convegni, agli eventi più spettacolari e divertenti come le cene di gala o le feste di Natale.

Dalla pianificazione, organizzazione, attività di marketing e sponsorizzazione, ideazione e realizzazione del materiale grafico e corredo (brochure, totem, cartelloni) formazione del personale di assistenza, contatti con uffici stampa ed eventuali sponsor, fino ai servizi di trasporto, la scelta del catering, allestimenti e supporto tecnico.

  • Cene di gala: Sicuramente un'occasione importante che ha bisogno di un'organizzazione attenta a tutti i dettagli, in grado di lasciare nella memoria di ogni ospite il ricordo di un evento unico e indimenticabile. Le motivazioni per cui un'azienda può decidere di organizzare una cena di gala sono molteplici: creare nuovi contatti, una raccolta fondi,  un'occasione per conferire premiazioni e riconoscimenti, Qualunque sia la tua motivazione, Koko Events si occuperà di tutti gli aspetti del vostro evento in ogni singolo dettaglio: la proposta della location più adatta, la scelta del catering, le decorazioni e l'intrattenimento. La parola chiave della vostra serata sarà “personalizzazione”, caratterizzata  dall'eleganza e la precisione  che sono gli ingredienti distintivi del mondo Koko.
  • Feste aziendali: Per rafforzare l'identità del vostro brand o semplicemente festeggiare con i propri colleghi i successi conseguiti durante l'anno lavorativo, le feste aziendali sono l’occasione migliore per passare una serata diversa capace di rafforzare i legami con i propri collaboratori. Koko Events tiene a sottolineare l'importanza di una scenografia e un allestimento accattivante, dando libero sfogo alla fantasia. La location più adatta, la musica, il catering e l'intrattenimento saranno la cornice di un evento in cui la protagonista indiscussa sarà un'atmosfera stimolante.
  • Product Launch: Per lanciare un marchio, un'azienda o un prodotto, i principi di base sono gli stessi. La cosa più importante è creare una forte affinità con il tuo pubblico di destinazione.
    Gli eventi organizzati professionalmente sono la piattaforma perfetta per far arrivare il messaggio desiderato nel modo più corretto e fedele ai tuoi obiettivi. Non esistono limiti a ciò che può essere fatto. Discuteremo insieme gli obiettivi e forniremo soluzioni creative, impressionanti e convenienti ogni volta.
  • Convegni e Congressi:. La chiave dei nostri successi è dovuta alla sinergia e complementarietà degli specialisti che compongono il nostro team. Il nostro obiettivo comune è di offrire una strategia creativa costruita ad hoc per la vostra azienda, con un servizio a 360°. Grazie a un team specializzato con un'importante esperienza nell'organizzazione di convegni e congressi sia in ambito nazionale che internazionale, con Koko Events il successo del vostro evento è garantito.
  • Seminari e Workshop: Koko Events conosce bene l'importanza di tenersi sempre aggiornati per essere preparati alle esigenze di un mondo e di un business in continua evoluzione. Per questo motivo ci siamo specializzati anche nella realizzazione di seminari e workshop per le aziende. Importanti occasioni formative con enfasi sul confronto, lo studio e l’approfondimento di uno o più argomenti specifici, legati alle necessità dell’azienda.
    Durante la pianificazione del workshop presentiamo, passo dopo passo, le alternative e le possibilità che riteniamo adatte al vostro evento, avendo sempre chiaro l'obiettivo e la filosofia alla base dell'azienda.
  • Team Building: L'evento ideale per aumentare l'affiatamento tra i colleghi di lavoro attraverso il gioco di squadra. Koko Events ti proporrà varie alternative per realizzare un Team Building: attività indoor e outdoor, dove le parole chiave saranno "imparare e collaborare divertendosi".

 

CONTATTACI

 

WEDDING

Il matrimonio è il coronamento di un sogno tanto atteso per molte coppie. Un evento importante e memorabile in cui non è possibile commettere errori. Tutto deve essere perfettamente pianificato in ogni singolo dettaglio. Portroppo gli impegni della vita quotidiana spesso rendono difficile seguire ogni aspetto dell'organizzazione di un evento così importante.

Koko Events, opera da diversi anni nell'ambito del wedding ed è in grado di soddisfare le richieste dei clienti a 360°: dal matrimonio più semplice a quello più elaborato, tutto verrà pianificato alla perfezione. Scegliere uno staff ben preparato vi aiuterà a coordinare tutto nel migliore dei modi per godervi l'evento come meritate.

Il nostro obiettivo è di rendere queste giornate ancora più speciali, lasciandovi un dolce ricordo di una giornata preziosa.

  • Acconciatura e Make Up
  • Abiti
  • Location e allestimenti
  • Noleggio vetture
  • Catering
  • Intrattenimento musicale

 

CONTATTA "KOKO EVENTS" PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO!

 


Servizi Forniti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 500
Numero Minimo Invitati : 50
Zoning : 1
View : 1
Richiedi un Preventivo :
Via Michelangelo Peroglio 27
Roma, Roma 00144
Italy
Tipologia di Servizio: Organizzatore di Eventi
Eventi : Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Compleanno, Concerti, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building, Temporary shop, Workshop
9170 Hits