Stampa

Villa Montotto €25


VILLA MONTOTTO : LOCATION NELLE MARCHE PER TUTTE LE TIPOLOGIE DI EVENTI

Villa Montotto è immersa nella splendida cornice delle colline marchigiane. Suggestiva è la posizione e la struttura molto accogliente. Struttura estremamente interessante per organizzare tutte le tipologie di eventi grazie al sempre verde giardino, alle ampie sale e alla splendida piscina panoramica. La piscina panoramica consente di organizzare e promuovere eventi quali addio al celibato e al nubilato, compleanni, feste private e  tutte le cerimonie. Matrimoni da sogno possono essere progettati e organizzati all'interno di Villa Montotto grazie agli ampi spazi antistanti la location, le sale accoglienti e curate e per la sua cucina ricercata e raffinata. Villa Montotto offre servizio di Hotel, B & B e ristorante. Le camere da letto sono 3 e dotate tutte di servizi privati, aria condizionata, phon, TV e cassetta di sicurezza. Le camere da letto sono tutte affacciate sulla meravigliose colline delle Marche, paesaggio molto adatto per rilassarsi e godere degli splendidi colori della natura.

CERIMONIE

Villa Montotto è molto adatta a realizzare matrimoni, comunioni e battesimi. La grande disponibilità dello staff vi aiuterà ad organizzare in maniera armoniosa e rilassante la vostra cerimonia. Villa Montotto vi accoglie nella splendida cornice delle Marche con professionalità ma senza mai perdere lo stile della conduzione familiare. Tiziano, proprietario della location, sempre disponibile e cordiale, si mette  a disposizione in tutto e per tutto, per fare in modo che il tuo evento possa avere successo ed essere ricco di suggestione.

CUCINA

La cucina è sicuramente il punto di forza di Villa Montotto. Piatti internazionali e nazionali sono elaborati con cura e grande professionalità. I piatti hanno sempre un inclinazione tendente al benessere senza mai smarrire gli antichi e tradizionali sapori delle Marche. Possibile gustare, oltre che i classici piatti di carne sempre accompagnati da verdure fresche, anche piatti di pesce elaborati con grande esperienza. Potrete assaggiare prelibatezze culinarie anche grazie alla sempre attenta scelta dei prodotti da utilizzare in cucina. Villa Montotto nell'organizzare ed elaborare i suoi piatti ci mette passione e dedizione, in particolare per la scelta materiale da lavorare e in questo rivolgono sempre a produttori locali di grande esperienza. Prodotti sempre freschi si possono gustare a Villa Montotto. La cantina ricca di vini consente di accompagnare le innumerevoli prelibatezze culinarie. Le etichette vengono scelte con attenzione e si potranno degustare vini locali e non.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 100
Possibilità di pernottamento : No
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva : No
Accessibilità Disabili : No
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Frazione Montotto 2
Monterubbiano, Fermo 63825
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Compleanno, Convegno/Conferenza, Festa di laurea, Festa privata, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
2874 Hits