Stampa

Ristorante Il Villino €30


LOCATION SPECIALE PER TUTTI GLI EVENTI

Da un casolare dell'Ottocento immerso nel verde di un grande parco nasce "Il Villino", una location tranquilla e riservata, adatta a tutte le tipologie di eventi. Situato a Treia nelle campagne Maceratesi, Il Villino è un meraviglioso ristorante per eventi, dove degustare la cucina tipica marchigiana: dalla pasta fatta a mano agli insaccati autoprodotti.

Il Villino è un ristorante fantastico per serate intime nel tepore e nella riservatezza delle salette e una location speciale per cerimonie e banchetti nella sua sala panoramica climatizzata con capienza di 350 posti.

Il Villino è una location adatta a tutte le tipologie di eventi e si contraddistingue per il suo staff estremamente professionale e cordiale, che assicura comfort e servizi adeguati ad ogni vostra esigenza per un ricevimento accogliente ed esclusivo..

GLI INCANTEVOLI SPAZI ESTERNI

L'elegante giardino con piscina è ideale per organizzare buffet, aperitivi e banchetti. La nostra location con il suo splendido giardino con laghetto e ponticello permette la realizzazione di servizi fotografici indimenticabili. La fantastica piscina funge da cornice ideale per spaziosi Gran Buffet o addirittura svolgere l’intera cerimonia a bordo piscina.

LA COUNTRY HOUSE

Il Villino Country House mette a disposizione degli ospiti otto confortevoli camere, climatizzate con bagno in camera e tv. E’ possibile usufruire del servizio in camera. Inoltre gli ospiti hanno la possibilità di alloggiare in mini appartamento con  2 camere, cucinotto e bagno.

Le camere possono essere attrazzete come stanze singole, doppie, triple o quadruple.

Nella sala del ristorante è possibile degustare delle ottime colazioni all'italiana incluse nel prezzo della stanza. Per chi desidera la colazione Internazionale è necessario chiederlo al momento della prenotazione.

STORIA ANTICA E BUONE ABITUDINI

Il Villino e il suo staff hanno un storia antica e di molta esperienza che vengono tramandate da buone abitudini. La nostra filosofia dagli inizi è stata l'attenzione al cliente. Questo obiettivo facilmente raggiungibile grazie alla scelta delle migliori materie prime e alla qualifica del personale.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero posti letto : 20
Numero Max Invitati : 400
Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Contrada San Carlo 29
Treia, Macerata 62010
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Cena d'impresa, Compleanno, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Team building
4445 Hits