Stampa

Gazzani Catering ed Eventi €30


CATERING PER EVENTI INDIMENTICABILI 

La Gazzani Catering ed eventi è un'azienda molto professionale nel suo settore e sicuramente molto adatta ad organizzare eventi indimenticabili. I punti focali della Gazzani catering ed eventi sono la costante evoluzione e ricerca della qualità dei menù.

Un'evento indimenticabile inizia dall'organizzazione di un ottimo menù ed in questo sarete sempre seguiti dagli attenti Andrea ed Aurora che con educazione e professionalità sono a vostra disposizione per interpretare e sviluppare i vostri sogni e progetti nel realizzare l'evento. Con la costante passione, creatività e disponibilità dello staff, l'evento sarà sicuramente indimenticabile. 

ALLESTIMENTI

Gli allestimenti fanno da cornice ad uno splendido evento. Cornice che la Gazzani catering ed eventi ci tiene che sia sempre impeccabile e minuziosamente studiata. Grazie alla costante passione e ricerca la Gazzani catering ed eventi è in grado di offrire la cura certosina nell'allestire il tuo evento e grazie al buon gusto l'evento sarà indimenticabile. Seguiti costantemente e capaci di interpretare i vostri sogni la Gazzani catering ed eventi è sempre a completa disposizione per realizzare un evento perfetto.

"Noi realizzeremo il tuo sogno!"

BANQUETING

Gli chef, con cura e professionalità, presentano piatti nazionali e internazionali rivisitati sempre in versione moderna ma senza perdere il gusto e i sapori della tradizione. Della tradizione la Gazzani catering ed eventi ne fa una grande virtù, anche in considerazione della longevità aziendale nel settore. I prodotti utilizzati sono scelti con grande attenzione in quanto la Gazzani catering ed eventi ritiene che la qualità sia una virtù che debba essere sempre comunicata mediante sapore e gusto. La nostra cucina e la nostra pasticceria interna faranno in modo di soddisfare la vostra esigenza culinaria, presentandovi piatti sempre gustosi e raffinati lungo tutto il percorso del vostro evento. 

Ci piace dividere e organizzare l'evento in momenti ben distinti scelti insieme a voi:

  • Cocktail di Benvenuto
  • Buffet degli Aperitivi
  • Servizio al Tavolo
  • Wedding Cake
  • Buffet di Dolci e Frutta

TORTE NUNZIALI

 La qualità della lavorazione e del prodotto fanno della Gazzani catering ed eventi un certezza nella realizzazione della torta nuziale. Torte nuziali che vengono accuramnete preparate con esperienza e professionalità. Qualità e bontà si uniscono al gusto estetico. Per realizzare il vostro sogno Gazzani catering ed eventi elabora creazioni uniche e di altissima qualità.

Di produzione propria sono anche i confetti! Elaborati artigianalmente sono simbolo di gioia e un dolce ricordo da lasciare agli invitati.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 300
Possibilità di pernottamento : No
Servizio ristorazione interna : No
Possibilità affitto in esclusiva : No
Accessibilità Disabili : No
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
Numero Minimo Invitati : 10
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Via Dante Alighieri 107/111
Civitanova Marche, Macerata 62012
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Business cocktail, Cena d'impresa, Compleanno, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Team building
8811 Hits