Stampa

Villa Gazzani €85


VILLA GAZZANI : SPLENDIDA LOCATION PER ORGANIZZARE EVENTI A CIVITANOVA MARCHE

A pochi chilometri dal centro di Civitanova Marche e a ridosso delle splendide colline delle Marche sorge Villa Gazzani, una location per evnti circondata dal verde della natura che può essere definita un villaggio contemporaneo del piacere e del buon gusto.

La struttura estremamente moderna e ricercata nel suo stile fa di Villa Gazzani una splendida location per organizzare matrimoni, ma anche compleanni, feste private, feste aziendali e tutte le tipologie di cerimonie e ricevimenti.

Dotata di un ampio parco, sempre curato e verde, di un arredamento sobrio ed elegante e di una piscina, Villa Gazzani è una eccellente soluzione per realizzare i tuoi eventi importanti. 

 

SPAZI E CAPIENZA 

Grazie ad uno stile sobrio ed elegante, Villa Gazzani è una location adatta ad ospitare matrimoni da sogno in una scenografia unica nel suo genere.

All'esterno troverete un'ampio parco dotato di piscina che può ospitare fino a 300 ospiti e un fienile totalmente ristrutturato con gusto ma senza smarrire lo stile rurale.

Il fienile circondato e chiuso da grandi vetrate vi permetterà di ospitare fino a 140 invitati.

La piscina è il fiore all'occhiello della villa, dove potrete allestire buffet, banchetti o aperitivi di benvenuto. La piscina immersa nello splendide colline marchigiane gode di un paesaggio mozzafiato che vi permetterà di assaporare i piaceri della natura in un mix di contemporaneità e tradizione. 

 

SERVIZI OFFERTI

La professionalità e la cordialità dello staff di Villa Gazzani vi consentirà di organizzare l'evento in maniera impeccabile. Il personale altamente qualificato vi seguirà nei minimi particolari per fare in modo che l'evento da realizzare sia come quello dei vostri sogni.

La professionalità di Aurora Gazzani, esperta nell'organizzare matrimoni, vi seguirà passo dopo passo per il raggiungimento dell'indimenticabile giornata da sogno, senza lasciare niente al caso.

Viila Gazzani garantisce un' organizzazione impeccabile e minuziosa :

  • regia dell'evento;
  • ricerca chiesa;
  • addobbi floreali e allestimenti tematici;
  • musica e animazione;
  • partecipazioni, tableau, segnaposti e bomboniere;
  • fuochi d'artificio;
  • noleggio auto;
  • menù personalizzati;
  • wedding cake, confettate e sweet table;
  • servizio barman:
  • baby-sitting e dog-sitting.

RISTORAZIONE

La sapienza culinaria regna a Villa Gazzani. La ristorazione è un punto focale. Il ristorante serve piatti nazionali ed internazionali senza mai smarrire i sapori ed il gusto della tradizione.

Gli chef si esibiranno in prelibatezze culinarie per rendere indimenticabile l' evento. L'elevata professionalità ed esperienza garantiscono piatti di altissimo livello che saranno presentati con cura e maestria.

Gli chef sono sempre attenti alla scelta dei prodotti da lavorare, rivolgendosi in particolare ai piccoli produttori locali per fare in modo di mantenere intatti i sapori della tradizione marchigiana.

CENNI STORICI

L'azienda Gazzani nasce nel 1945. Partita con un piccolo forno, al giorno d'oggi vanta uno staff di circa 40 professionisti selezionati sempre con attenzione. Il grande successo dell'azienda Gazzani è dovuto anche ai continui studi e alla costante evoluzione culinaria del settore della ristorazione.

Eccellenza e qualità fanno da padrone nell'azienda Gazzani. Panificio, gelateria , pasticceria, location per eventi e servizi di catering e banqueting fanno di Gazzani un punto di riferimento importante nell'affascinate mondo della ristorazione.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 300
Possibilità di pernottamento : No
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Dispone di una location di fiducia : No
Possibilità di Open Bar : No
Nome Utente Instagram : villagazzani
Numero Minimo Invitati : 2
Possibilità affitto solo struttura :
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Possibilità di personalizzare il menù : No
Richiedi un Preventivo :
Via Cavallino 86
Civitanova Marche, Macerata 62012
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Business cocktail, Cena d'impresa, Cenone di Capodanno, Compleanno, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Team building
11484 Hits