Stampa

Ristorante Il Casale €30


UNA LOCATION PER EVENTI INDIMENTICABILI


In molti ultimamente nasce il bisogno di rilassarsi immersi nelle verdi colline marchigiane e godere dell'ottima cucina tipica di questa zona. Tra i ristoranti per eventi nelle Marche, il ristorante Il Casale di Altidona è la location ideale dove trascorrere momenti unici. Verrete coccolati da un servizio accurato e veloce mentre gli esperti chef vi faranno assaporare piatti di estrema qualità, garantendo la riuscita di ogni vostro evento.

 

IL RISTORANTE


La raffinata e calda cornice del ristorante per eventi, mostra tutta la sua forza nell'accortezza con la quale gli chef compongono i piatti. La professionalità del personale di sala vi accompagnerà sia nella scelta dei piatti più consoni ai vostri gusti, che alla scoperta della vasta carta dei vini, consigliandovi al meglio.

 

IL GIARDINO


Incantevoli composizioni floreali, roseti ed alberi ad'alto fusto sono posti ai bordi del viale che porta all'ingresso della location. La sera grazie ai giochi di luce e alle fontane, questo bellissimo giardino sembra diventare quasi magico. Altro componente molto importante della location è sicuramente la piscina esterna, dove è possibile creare pool party unici ed indimenticabili.

 

CERIMONIE RICEVIMENTI ED EVENTI


Ristorante per cerimonie, location per battesimi e molto altro, questo è il ristorante Il Casale. Qui qualunque ricevimento viene curato nei minimi dettagli. Ogni richiesta sarà presa in considerazione ed elaborata per ottenere la miglior riuscita di ogni evento. L'atmosfera che verrà creata sarà unica ed originale, il tutto con la massima professionalità, cortesia e disponibilità.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 350
Possibilità di pernottamento : No
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Contrada Calcara 6
Altidona, Fermo 63824
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Business cocktail, Colazione di lavoro, Compleanno, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
3615 Hits