Stampa

Top Catering & Banqueting €40


TOP CATERING: ESPERIENZA AL SERVIZIO DEI TUOI EVENTI

LA TOP CATERING nasce dall’esperienza maturata negli anni da Gianni Lamponi e Vittorio Cugnigni nel mondo della ristorazione collettiva. Questi hanno condotto fino al 2006 due dei migliori hotel della riviera adriatica che facevano capo ad una società di catering, da sempre scelta dai clienti per eventi importanti, ed è proprio da qui che prese forma un’idea, un progetto… una società: la Top catering!

L’ORGANIZZAZIONE è alla base di ogni singolo evento. Per realizzare un sogno prima vi chiediamo di immaginarlo insieme a noi, in ogni singolo dettaglio, a questo punto la macchina organizzativa si metterà in movimento affinchè il puzzle prenda forma ed il vostro sogno diventi realtà.

IL PERSONALE

In sala abbiamo selezionato ragazzi giovani e dinamici, spinti dalla consapevolezza che il sorriso del cliente è il loro obiettivo finale, guidati da una rigorosa e attenta mano: quella del responsabile di sala

LA CUCINA

In cucina il gusto prende forma, colore e sostanza. I nostri chef sono alla continua ricerca del connubio perfetto tra tradizione e innovazione, consapevoli che il palato deve essere deliziato, l’olfatto affascinato e la vista appagata. Senza dimenticare che l’abbondanza e la qualità del cibo sono alla base della soddisfazione dei nostri clienti.
La corta filiera che abbiamo deciso di adottare ci permette di proporre a tavola solo il meglio del nostro mare e della nostra terra.
Questi prodotti vengono valorizzati da una cucina espressa, e da un servizio devoto al ripasso dal buffett iniziale fino alla fine del servizio a tavola.

IL MAGAZZINO

Il magazzino nel catering diventa fondamentale, infatti grazie ai nostri magazzinieri possiamo disporre di vere e proprie cucine e sale attrezzate ovunque la festa debba prendere forma. Per mettere nelle migliori condizioni chef e camerieri di svolgere il proprio lavoro.

PERSONALIZZAZIONE DEGLI ALLESTIMENTI

Da sempre ci siamo contraddistinti per la possibilità data ai nostri clienti di personalizzare la propria festa. I migliori tessuti, cristalli e porcellane saranno messi a vostra disposizione per poter rendere unica ed originale la vostra tavola.

MENù E TABLEAU

Sarà premura del nostro ufficio stampare menu e tableau senza che vi rivolgiate a professionisti esterni.

OPEN BAR

Potreste segliere di usufruire del servizio open bar per intrattenere amici e colleghi al termine del banchetto con cocktail, rhum ,sigari e cioccolato.

CONFETTATA

Potreste sgiegliere di offrire ai vostri ospiti confetti in un modo diverso ed elegante. I vostri ospiti potranno sciegliere i confetti tra un vasto assortimento messo loro a disposizione con delle confezioni personalizzate per l’occasione.

Location

Organizziamo e realizziamo matrimoni ed eventi speciali nelle piú elganti location che il nostro territorio ha da offrirci:

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 500
Accessibilità Disabili :
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar :
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Via Kennedy 85
Porto San Giorgio, Fermo 63822
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Business cocktail, Cena d'impresa, Colazione di lavoro, Compleanno, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima)
5443 Hits