Stampa

Villa Vinci €30


VILLA VINCI: LOCATION RICCA DI FASCINO A FERMO

Villa Vinci è una dimora storica ricca di fascino, situata su un terreno in cui sorgeva una Acropoli Romana. 

Nella storica Fermo, Villa Vinci rievoca la ricchezza e i fasti dei tempi passati. In posizione privilegiata dalla quale è possibile scorgere tutte le meraviglie naturali della campagna fermana. Gli interni della villa rievocano l'importanza storica di tutta la zona circostante.

Villa Vinci è interamente circodata da un parco e al suo interno troviamo viali e vialetti adatti per una passeggiata suggestiva e romantica.

Location perfetta per organizzare un matrimonio. Se la celebrazione è presso il Duomo o Palazzo dei Priori, Villa Vinci può essere raggiunta a piedi dagli sposi e dagli invitati.

APERITIVO E PANORAMA sui sibillini

Il giardino sempre fiorito e verde rende Villa Vinci unica nel suo stile. Davanti la facciata principale troviamo due vaste aiuole fiorite rifinite circolarmente.

Una terrazza panoramica curata nei minimi dettagli e con stile all'italiana consente agli ospiti di scorgere le affascinanti e sempre verdi colline marchigiane fino ai Monti SIbillini. La terrazza panoramica consente di allestire business cocktail, aperitivi di benvenuto o buffet di antipasti. Nel periodo estivo Villa Vinci è sicuramente nel suo massimo splendore.

SALE

Entrando nella villa dalla facciata principale, si sale una maestosa scalinata a doppia rampa che permette di raggiungere le sale dove è possibile allestire ricevimenti per ogni occasione.

I soffitti e le pareti delle sale sono interamente affrescati. Il salone principale con pavimento in cotto pregiato marchigiano, consente di ospitare fino a 160 persone. Le grandi finestre di cui è dotato, lo rendono molto luminoso.

Le sale consentono di sentirsi in un ambiente signorile ma allo stesso tempo familiare.  

SERVI OFFERTI

Villa Vinci può essere riservata per ogni tipologia di evento e in particolare per matrimoni.

Il servizio catering di Villa Vinci è dato in esclusiva alla società Top Catering & Banqueting.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 210
Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Possibilità affitto solo struttura : No
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Piazzale del Girfalco 1/A
Fermo, Fermo 63900
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Business cocktail, Compleanno, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Team building
4816 Hits