Stampa

Hotel Horizon Call for price


HOTEL 4 stelle Superior PER CERIMONIE ED EVENTI BUSINESS NELLE MARCHE

L’Hotel Horizon è un nuovo e moderno Hotel Lusso 4 stelle in provincia di  Fermo, progettato da architetti di fama internazionale e concepito per soddisfare le necessità della clientela business e per accogliere i clienti che vi alloggiano per un soggiorno di piacere.

L’Hotel Horizon ospita nella sua elegante struttura, propria dei migliori  alberghi di lusso, cerimonie, eventi business e feste private di diverso tipo.

La raffinatezza e l’eleganza che contraddistinguono  questo gioiello architettonico in provincia di Fermo la rendono una location speciale per organizzare i vostri eventi in un’atmosfera calda e accogliente.

Potete rivolgervi allo staff di questo hotel da sogno nelle Marche, per organizzare un Matrimonio, una Comunione o un Battesimo, ma anche un Meeting, una Festa di Laurea, un Compleanno, un Anniversario, un Party tra amici o un addio al nubilato approfitando della SPA con piscina presente nell'Hotel.

La altissima professionalità con cui sarete accolti, unita alla cura scrupolosa di ogni dettaglio che un albergo di charme come l'Hotel Horizon fornisce, renderanno il vostro evento unico e indimenticabile.

 

CONTATTACI

 

RISTORANTE MEDITERRANEO: ELEGANTE RISTORANTE PER EVENTI, MATRIMONI E CERIMONIE A FERMO

L'Hotel Horizon accoglie nella sua moderna struttura l’elegante Ristorante Mediterraneo, dove potete degustare specialità culinarie di carne e pesce proprie della tradizione marchigiana rielaborate secondo la sapienza dello stile creativo italiano e il gusto internazionale.

La sala ristorante, completamente vetrata,  gode di una suggestiva vista panoramica che permette di degustare pranzi e cene dei vostri eventi in un’atmosfera magica.

Il ristorante Mediterraneo è dotato di uno splendido giardino attrezzato ideale per ospitare eventi, una location speciale per matrimoni, cerimonie e feste.

 

CENTRO CONGRESSI D'ECCELLENZA IN PROVINCIA DI FERMO

Se state cercando un Centro Congressuale di eccellenza in provincia di Fermo, l’Hotel Horizon è il business hotel ideale per voi.

Se volete organizzare un meeting o riunione di piccole dimensioni o un grande evento aziendale o un congresso nelle Marche, l’Hotel Horizon dispone di un centro congressuale all’avanguardia, con una sala conferenze a porzioni modulari e ingressi indipendenti, adattabili a ogni vostra esigenza business.

Le sale del centro congressi possono ospitare comodamente da 35 a 180 persone e sono dotate di tutti gli apparati tecnologici necessari per l’ottima riuscita dell’evento business che dovete organizzare.

L’hotel Horizon fornisce:  

  • proiettori,
  • teloni di grandi dimensioni a parete,
  • maxi schermi,
  • microfoni desk e wireless,
  • connessione wi-fi ad alta velocità
  • e tutto l’occorrente per predisporre le sale per le videoconferenze.

Inoltre, l'Hotel Horizon mette a disposizione dei congressisti un ampio parcheggio coperto ed un eccellente servizio di ristorazione fornito dal raffinato ristorante Mediterraneo, adiacente alle sale conferenze. 

 

UN HOTEL EXECUTIVE CONVENIENTE PER I TUOI AFFARI

L'Hotel Horizon è un vero e proprio Hotel Executive. 

Molte aziende operanti nelle Marche  l'hanno già scelto come Hotel Business partner per i propri affari, grazie a tutti i servizi che è in grado di offrire.

Se anche la Vostra azienda desidera utilizzare la struttura per organizzare congressi, per ospitare rappresentanti o clienti importanti, per realizzare eventi o attività di team building, per meetings e cene aziendali, ti consigliamo di richiedere la convenzione che vi permetterà di accedere ad un scontistica riservata e quindi di ottimizzare il proprio budget.

 

CONTATTACI

 

JET SET LOUNGE BAR

All'Hotel Horizon troverete anche il il Jet Set lounge Bar,  uno spazio polifunzionale aperto all'esterno dove potete accompagnare i vostri  eventi, incontri e feste con una  vasta selezione di cocktails, vini e altri drinks. 

Nel tardo pomeriggio, il Jet Set Lounge Bar di questo incantevole Hotel si presta per gustare aperitivi ed happy hour ricchi di piatti eleborati con prodotti di prima scelta. Per le occasioni speciali il Jet Set organizza degustazioni di pietanze tradizionali ed innovative. 

Di sera, al Jet Set Lounge Bar si respira un'atmosfera elegante e romantica a lume di candela , in un ambiente accogliente e confortevole. La musica dal vivo contribuisce a scaldare l'ambiente e a regalare momenti da ricordare.

Feste di Laurea al Lounge Bar

Il Lounge Bar Jet Set è una location molto richiesta per festeggiare un evento speciale come, per esempio,  una Festa di Laurea.Il Personale del Jet Setsarà a tua disposizione per esaudire ogni richiesta., offrendo i seguenti servizi:

  • Aperitivo/Cena o Cena con menù dedicato
  • Long Drinks
  • Torta Personalizzata
  • Animazione e DJ
  • Service Audio e Luci
  • Fuochi d'Artificio

 

LA BEAUTY FARM

L'Hotel Horizon è anche spa di lusso, luogo ideale per rilassare mente e corpo grazie all'esclusiva Charme Beauty Farm dotata di 

  • Piscina con sedute e lettini idromassaggio e giochi d'acqua
  • Sauna Finlandese
  • Cabina mediterranea
  • Bagno Turco
  • Docce Emozionali
  • Angolo tisana
  •  Tetto apribile per il periodo estivo
  • Ampia terrazza solarium per godere del suggestivo paesaggio

Addii al Nubilato e Celibato a bordo piscina

Se anche voi siete prossimi al matrimonio e volete festeggiare l'Addio al Nubilato o Addio al Celibato a bordo vasca con i vostri migliri amici, l'Hotel Horizon mette a disposizione la Piscina, riscaldata con idromassaggio e cromoterapia, per passare questo giorno all'insegna del divertimento e del relax. 

Il Personale sarà a tua disposizione per esaudire ogni richiesta, fornendo i seguenti servizi:

  • Aperitivo/Cena a bordo Piscina
  • Long Drinks
  • Torta Personalizzata
  • Animazione e DJ
  • Fuochi d'Artificio

Compleanni e Feste Private in Piscina 

La  Beauty Farm Charm dell'Hotel Horizon, non è solo un luogo di relax e benessere, è anche la location speciale dove poter organizzare compleanni e feste private. Potrai riservare la piscina riscaldata e il percorso benessere per festeggiare con amici e parenti etrascorrere momenti indimenticabili.I servizi a disposizione sono:

  • Aperitivo/Cena a bordo Piscina
  • Long Drinks
  • Torta Personalizzata
  • Animazione e DJ
  • Fuochi d'Artificio

 

CONTATTACI

 

UN HOTEL DI LUSSO IN UNA POSIZIONE STRATEGICA

Un altro fattore che rende l'Hotel Horizon una scelta perfetta per organizzare i propri eventi o feste private è senza dubbio la sua posizione strategica, ai piedi di una collina da cui ammirare il suggestivo panorama che va dai Monti Sibillini alla Valle del Chienti fino al mare.

In pochi minuti d'auto si possono raggiungere le spiagge della riviera adriatica e gli outlet di importanti marchi di abbigliamento e di scarpe. I vostri invitati  possono raggiungere facilmente i negozi di grandi firme quali Tod's, Prada, Paciotti, Silvano Lattanzi, Docksteps (Zeis Excelsa), Rodolfo Zengarini (titolare di licenze di distribuzione per Calvin Klein, Alessandro dell'Acqua, Byblos, John Galliano, Richmond ed altri), Roberto Botticelli, Alberto Guardiani, Fabi e molti altri.

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero posti letto : 120
Numero Max Invitati : 180
Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Nome Utente Instagram : hotel_horizon
Numero Minimo Invitati : 2
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Veregrense Strada Provinciale 94
Montegranaro, Fermo 63812
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Cena di gala, Cena San Valentino, Cenone di Capodanno, Colazione di lavoro, Compleanno, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Matrimonio, Meeting/Riunione, Presentazione prodotto, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building, Workshop
8051 Hits