Stampa

Parco Hotel €30


PARCO HOTEL

Il Ristorante Parco Hotel è stata la prima struttura aperta dalla Famiglia Giustozzi, nel 1978.

Oggi il Ristorante Parco Hotel continua ad essere punto di riferimento per la realizzazione di eventi istituzionali, aziendali e privati. Ogni anno moltissime coppie di sposi scelgono questa location di pregio per festeggiare il loro matrimonio.

La posizione è unica e invidiabile, un’oasi di tranquillità  immersa  in un parco secolare con un suggestivo panorama  che spazia dalle colline maceratesi fino alla riviera del Conero. Qui la cura della buona cucina si fonde con l’eleganza  delle camere. Un contesto semplice ma al contempo carico di emozioni .

Il Ristorante Parco Hotel è stato recentemente sottoposto ad un accurato restyling degli arredi. Si compone di 11 stanze che offrono agli ospiti una cornice raffinata e confortevole. Eleganza e tradizione danno vita ad un riuscito connubio. Il parco, la piscina “Infinity” e un ampio parcheggio antistante, ne completano l’offerta rendendo la struttura particolarmente funzionale e ideale per aperitivi e momenti di relax.

RISTORANTE NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE E DELLA QUALITA'

I Ristorante Parco Hotel, aperto tutti i giorni ad eccezione del martedí, è la location ideale per cerimonie, può ospitare fino a 650 persone in due grandi saloni, ma può anche diventare intimo ed esclusivo per una cena tra amici o eventi riservati.

CAMERE

L'albergo dispone di 11 camere arredate in stile arte povera, ampi bagni con box doccia o vasca, balcone panoramico con vista magnifica sulle colline maceratesi fino all'azzurro del mare o sugli stupendi appennini.

Tutte le camere sono attrezzate comodissimi materassi in lattice, TV led 32", climatizzazione con regolazione autonoma della temperatura, frigobar, telefono, asciugacapelli in bagno, WiFi.

PISCINA

La piscina è ideale per rilassarsi, prendere del sole e organizzare un pool party. 

 


Servizi Forniti
Servizi Aggiuntivi
Tipo di Ambienti
Metodi di Pagamento

Numero posti letto : 11
Numero Max Invitati : 600
Possibilità di pernottamento :
Servizio ristorazione interna :
Possibilità affitto in esclusiva :
Accessibilità Disabili :
Nome Utente Instagram : Ristorante Parco Hotel - Pollenza
Possibilità affitto solo struttura : No
Zoning : 1
View : 1
Costo Fisso per l'affitto : No
Richiedi un Preventivo :
Viale Dante 41
Pollenza, Macerata 62010
Italy
Tipologia di Servizio: Location
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Compleanno, Festa a tema , Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa in maschera, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Team building
3797 Hits