Stampa

NURA Food Truck Call for price


Nura Food Truck: eventi aziendali, feste e festival in tutta Italia

 

nura food truk

 

N U R A è il primo food truck italiano di cucina indiana del Kerala, rigogliosa e lussureggiante terra magica dove sono nati lo yoga e la medicina ayurvedica. Con Nura Food Truck puoi deliziare i tuoi ospiti in un originale evento aziendale, un compleanno o una festa privata all'aperto e persino in ricevimenti di matrimonio alternativo.

N U R A in aramaico نور  significa Luce e identifica a pieno il progetto culinario di Nura Food Truck.

Nura Food Truck punta sulla qualità e  sulla freschezza delle materie prime per i piatti che propone, sempre ricchi di ingredienti tipici della cucina indiana: menta, ginger, cocco, anacardi, foglie di curry leaves e molte spezie dai riconosciuti effetti benefici.

Lo Chef Basheerkutty Mansoor spazia dai piatti vegani e vegetariani ai piatti di carne e di pesce, affidandosi sempre a prodotti di altissima qualità. Inoltre la cucina di Nura Food Truck rispetta ogni tipo di intolleranza ed è attenta a ogni esigenza, ideando anche piatti per chi è intollerante al glutine con farine di qualità come quella di riso, ceci o mais.

I punti di forza di Nura Food Truck sono il movimento, la varietà e l’eccellenza. Partendo da Firenze il Food Truck di Nura è itinerante dalle Alpi alla Sicilia nei più importanti Street Food Festival. In questo modo le ottime creazioni culinarie di Nura arrivano direttamente nel tue mani servite con piatti, bicchieri e posate in polpa di cellulosa, biodegradabili al 100%.

Con Food Truck puoi gustare in strada gustosi chapati con farina di farro con verdure, vegani e gluten free; succulenti piatti con pollo, agnello o manzo; gustosi coni con le fritture; raffinati piatti con gamberoni e pesce. Nura propone piatti per ogni gusto e palato, dalla pietanza più delicata a quella 100% hot spicy, il tutto bagnato con birre indiane, vini biologici e centrifughe con frutta fresca e l’intrusione delle spezie e dei suoi benefici.

Il cavallo di battaglia nello street food è la vaschetta di NURA: un piatto composto da ben cinque ricette, con riso, carne, verdure e legumi, la salsa a base di yogurt e una schiacciatina di farina di ceci.

Nura offre anche servizi di catering e chef a domicilio per matrimoni, eventi aziendali e feste private in location scelte da voi o direttamente a casa vostra.

 


Servizi Forniti
Attrezzature
Metodi di Pagamento

Numero Max Invitati : 150
Dispone di una location di fiducia :
Possibilità di Open Bar : No
Numero Minimo Invitati : 2
View : 1
Possibilità di personalizzare il menù :
Richiedi un Preventivo :
Via Gioacchino Maglioni 3
Pontassieve, Firenze 50065
Italy
Tipologia di Servizio: Catering
Eventi : Addio al celibato, Addio al nubilato, Anniversario, Business cocktail, Cena d'impresa, Cena di gala, Cenone di Capodanno, Compleanno, Concerti, Conferenza stampa, Convegno/Conferenza, Corsi di formazione, Festa a tema, Festa di laurea, Festa di pensionamento, Festa per bambini, Festa privata, Feste aziendali, Inaugurazione negozio, Matrimonio, Meeting/Riunione, Rito religioso (Battesimo/comunione/cresima), Roadshow, Team building, Workshop
72615 Hits